Federica Pellegrini farebbe di tutto per averla. Urla e si dimena: “E’ mia!”

Federica Pellegrini ha condiviso un suo desiderio sfrenato. La nuotatrice si è scatenata alla vista di questa delizia.

federica pellegrini a Napoli
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Talento unico, bellezza stratosferica, carisma innato. Federica Pellegrini è amatissima dal pubblico conquistato negli anni tra suoi incredibili traguardi raggiunti in vasca e la sua personalità unica. La campionessa di nuoto è diventata nota per le medaglie vinte, per la sua partecipazione a campagne televisive e a “Italia’s Got Talent”, nella veste di giudice.

Accanto a questi percorsi, la nuotatrice ha raggiunto una grande notorietà su Instagram dove è seguita da ben 1,5milioni di follower che interagiscono ogni giorno con i suoi scatti di vita personale e professionale. Da momenti del suoi allenamenti, ad attimi di quotidianità ogni post scatena sempre un tripudio di like e commenti.

In queste ore nelle storie di Instagram ha condiviso con i suoi fan una delle sue voglie più grandi. Ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini, desiderosa di una bontà tutta italiana

Federica Pellegrini: amore per la pizza
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

La nuotatrice ha stupito nelle storie di Instagram condividendo una sua forte passione. Federica ha condiviso uno scatto, in cui si mostra intenta a urlare dagli spalti, su cui ha aggiunto un altra foto di una pizza con su scritto Federica. Si tratta di una gustosa preparazione realizzata a Napoli dal maestro della pizza Gino Sorbillo in suo onore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Qui la campionessa era impegnata nell’International Swimming Leauge e ha concluso la gara con un’ottima pizza napoletana. Federica ha ritagliato la bontà inserendo nella foto in cui si mostra intenta a dimenarsi e ha aggiunto la scritte: “Per chi è questa pizza? Fede: è la miaaaaa.”

I fan sono rimasti colpiti dal collage, come d’altronde ogni contenuto condiviso dalla campionessa. Da sempre nella dieta di Federica non mancano la pizza e piatti gustosi che si concede nel suo piano alimentare strutturato da una nutrizionista. Grazie a questo e alla sua grande attività fisica, la sua forma è smagliante tanto che le sue curve irresistibili ammaliano sempre il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Federica Pellegrini stuzzica
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

33 anni, a tavola predilige la varietà puntando su preparazioni leggere e gustose. Sua più grande passione la mozzarella in carrozza, a cui non rinuncia mai.