Federica Pellegrini non rinuncia mai al piacere, anche in vacanza ci dà dentro – FOTO

La nuotatrice in vacanza a Sabaudia si sta godendo non solo il relax lontano dalle vasche ma anche una passione che coltiva da tempo. Vediamo cos’ha combinato assieme al suo Matteo Giunta?

Federica Pellegrini passione dolci foto
Federica Pellegrini (Foto Instagram @kikkafede88)

Questo primo Natale come coppia ufficializzata per Federica Pellegrini, la Divina del nuoto nazionale ormai in “pensione”, ed il suo ex allenatore Matteo Giunta  si è svolto nel migliore dei modi.

Nessun caso si positività in casa per entrambi tanto da ver potuto festeggiare con le famiglie come vuole la tradizione. Natale a Verona per entrambi e poi subito direzione Sabaudia per qualche giorni di relax al mare dove non solo festeggiare l’anno nuovo giunto in sordina ma anche riprendere un ritmo più lento delle loro vite sempre sotto i riflettori mediatici.

Fede ne ha anche approfittato per rivelare una sua grande passione in questi anni di allenamento messa a tacere per non dare troppo nell’occhio.

Federica Pellegrini rivela la sua passione più grande…

Sapevate che Federica Pellegrini è una grande mangiona? Ebbene sì, fisico statuario e muscoli d’acciaio frutto di allenamenti intensi sia in acqua che in palestra, e ovviamente alimentazione super controllata da nutrizionisti abilitati della nazionale.

Federica Pellegrini passione dolci foto
Tortellini (screen Instagram @kikkafede88)

Oggi che però ha attaccato la cuffia al chiodo ha potuto concedersi qualche peccato di gola in più, e non si è tirata indietro dal rivelarlo ai follower che la seguono copiosi nella sua pagina Instagram.

Non solo va pazza per i tortellini in brodo ma anche per i dolci, come lei stessa ha ammesso nell’ultimo post Ig condiviso con la sua community ieri sera.

Ci sono 2 tipi di persone…Quelli dell’ albicocca e quelli della Nutella…e poi quelli di @krostatadikatia ❤️🥰”.

Si tratta di uno scatto che la immortala nel giardino della villetta vista mare dove si trovano a Sabaudia con in mano una meravigliosa crostata bicolore (o meglio bi-ingrediente) della pasticcera Katia che l’ha omaggiata di una sua creazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Giunta dopo Federica lascia il nuoto, per lui il lavoro più bello – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I fan si sono invece schierati, chi solo crema alla nocciola e chi solo albicocca o comunque confettura: “Si sente il profumo🤷‍♀️”, “E poi ci sono io che le adoro tutte e due 😂😂”, “Un velo di Nutella e sopra albicocca tipo Sacher crostata!“, “Dove se magna?👏”.