A Federica Pellegrini piace giapponese: finalmente si lascia andare ai piaceri!

La Pellegrini pubblica degli scatti che fanno davvero leccare i baffi. Date un’occhiata anche voi alle ultime stories della nuotatrice che non può fare a meno di cedere ai piaceri del palato!

federica pellegrini si gode Tokyo
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Federica Pellegrini oggi compie gli anni. Un compleanno molto particolare quello dell’atleta, nata nell’agosto del 1988. 

La Divina, infatti, è impegnata con le Olimpiadi di Tokyo 2020 dove, come sempre, ha dato il suo meglio. Adesso, però, che la tensione si è allentata, non perde occasione per postare scatti invitanti che hanno fatto venire l’acquolina in bocca a molti follower. 

Federica Pellegrini seduce con alcuni scatti super invitanti!

federica pellegrini si gode Tokyo
Nelle stories la nuotatrice posta giapponese (Foto Instagram)

La Pellegrini nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto invitantissimo di una tavola imbandita. Sul tavolo tutte pietanze giapponesi, inclusa la tempura. 

A quanto pare, la nuotatrice è una grande amante della cucina giapponese. Basti pensare che successivamente ha condiviso anche degli scatti con in primo piano un buonissimo sushi.

Dei buonissimi hosomaki dall’aspetto davvero appetitoso. 

Leggero e poco calorico, il sushi sembra essere proprio l’ideale per Federica Pellegrini che non vuole comunque rinunciare alla sua forma fisica. 

Come anticipato prima, oggi è il suo compleanno e, dalle storie, si possono già vedere i primi auguri ripostati dall’atleta. La bella atleta compie 33 anni e non poteva farlo nel migliore dei modi. 

Quest’anno è riuscita ad accedere per la quinta volta ad una finale olimpionica, riaffermando come una delle nuotatrici più forti della storia. Durante Tokyo 2020, la Pellegrini ha anche fatto un annuncio molto importante: ha deciso di ritirarsi e di dedicarsi ad altro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Cesare Cremonini, che sorpresa! La novità del cantante comincia dalla tavola

La nuotatrice, infatti, ha dichiarato di aver dato tutto a questo sport e di aver preso il meglio. Proprio per questo, per lei è giunto il momento di chiudere i battenti. 

Insieme al ritiro, Federica Pellegrini ha anche confermato ufficialmente di essere legata sentimentalmente all’allenatore Matteo Giunta. Una notizia che circolava da tempo ma che non era mai stata confermata dai diretti interessati. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Parodi non ci rinuncia: anche con poche risorse un capolavoro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Adesso non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi progetti della Pellegrini che, nonostante il ritiro, continuerà sicuramente ad essere seguita dai suoi affezionatissimi fan.