Federica Pellegrini stupisce tutti. Non era mai successo: cosa fa?

La nuotatrice di Spinea ha mostrato sui social cosa le piace mangiare quando non deve allenarsi, fan sotto choc per tale ammissione di colpa.

Federica Pellegrini beccata in flagrante mangia Bic Mac
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Il 5 agosto scorso si è svolto un compleanno stellare per Federica Pellegrini che ha festeggiato a Tokyo i suoi 33 anni. La campionessa azzurra di Spinea ha salutato le competizioni dopo 5 gare olimpiche e tantissimi successi che l’hanno classificata come la migliore nuotatrice italiana di sempre.

In quella giornata prima ha festeggiato il suo compleanno con dell’ottimo sushi assieme al suo allenatore e compagno Matteo Giunta, poi si è trasferita a Casa Italia dove è stata presentata la doppia torta.

Qui ovviamente oltre agli amici di squadra, il presidente del Coni Giovanni Malagò e Husain Al-Musallam, numero uno della Fina, la Federazione internazionale nuoto. L’azzurra dopo aver stappato una bottiglia di Magnum Spumante, ha poi spento le candeline sulle due torte, una del Coni e una della Fina.

Federica quando non si allena si concede degli sgarri, il fratello Alessandro suo complice

Dopo i festeggiamenti a Tokyo, il ritorno a casa è stato ancora più dolce visto che l’accoglienza della sua famiglia è stata emozionante.

Federica Pellegrini beccata in flagrante mangia Bic Mac
Federica Pellegrini (screen Instagram)

Mamma, papà ed il fratello Alessandro sono da sempre una grande spinta per la sua vita privata e lavorativa, soprattutto quest’ultimo con cui condivide molti momenti spensierati che poi pubblica sulla sua pagina Instagram.

Lo ha fatto anche ieri, niente piatti gourmet ma una cena decisamente atipica per una campionessa come lei sempre attenta a ciò che mangia.

Il fratello l’ha infatti sorpresa mentre seduta al tavolo della cucina era intenta a mangiare un Big Mac di McDonald’s al completo con patatine fritte, hamburger e Coca Cola. “Cene stellate” ride lui in sottofondo con Fede che lo guarda mentre tiene una patatina in mano e poi con l’indice lo ammonisce di stare zitto con fare complice e vigile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi coglie Pierpaolo in flagrante: la sua difesa è sensazionale

Una bellissima complicità tra fratelli che si manifesta nei piccoli gesti quotidiani come la condivisione del pasto e lo stare insieme anche nei momenti apparentemente più semplici ma unici.