Fedez incastra il piccolo Leone. Ma cosa fa? La reazione inaspettata

Il rapper è attivissimo sui social e ama condividere anche molti video dei figli nelle loro quotidianità, vediamo cosa ha combinato Leone di recente.

Fedez mostra dietro quinte casa piccolo Leone cena foto
Fedez con la famiglia (Foto Instagram)

Strada tutta in salita quella intrapresa da Fedez che in una recente intervista ha dichiarato di voler proseguire attivamente con la sua attività imprenditoriale nel mondo digitale: “Il mio futuro sarà da imprenditore ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi. L’idea di dare opportunità a giovani talenti mi stimola molto”.

Al centro di tutto c’è il suo nuovo percorso con la società Be guidata da Stefano Achermann. Il rapper sta puntando sempre più sull’unione tra l’azienda di consulenza nell’ambito digitale per il settore finanziario e la sua agenzia creativa ZDF, nata nel 2013.

Tante le opportunità di crescita per lui dunque ed i progetti televisivi, anche se non dimentica il suo ruolo di padre e marito attento, come testimoniano le ultime immagini postate sul suo profilo dove racconta cosa ha combinato il figlio Leone.

Fedez mostra il dietro le quinte di casa, fan senza parole

Forse il dietro le quinte di casa Ferragni è l’aspetto che più diverte e attira i milioni di fan della coppia sui social.

Fedez mostra dietro quinte casa piccolo Leone cena foto
Chiara e Fedez (Foto Instagram)

Soprattutto ora che la famiglia si è allargata con la nascita della piccola Vittoria, Fedez si è mostrato un padre ancora più amorevole, come raccontano i video e le foto da lui postate su Instagram.

Con Leone invece ha un rapporto più goliardico e ama raccontarlo nei suoi momenti più buffi, come in quello postato il 30 agosto scorso in cui lo ha sorpreso a tavola mentre, con estrema voracità, si apprestava a terminare la sua cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@f.e.d.e.z_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giovanni Ciacci tra i tesori siciliani. Un’esplosione di gusto e colori

Pasta corta e verdurine che il piccolo ometto portava alla bocca con ingordigia, mentre Fedez rideva della scena così inverosimile, il tutto sotto gli occhi vigili della neonata seduta nel passeggino.