Fedez preoccupato per Leone. Il piccolo prende una decisione curiosa

Fedez e “Lello drama”, come il rapper simpaticamente apostrofa il figlio Leone, ne hanno combinata un’altra delle loro. Il siparietto del sabato mattina è divertente.

Fedez mostra dietro quinte casa piccolo Leone cena foto
Chiara e Fedez con Leone e Vittoria (Foto Instagram)

Lui è uno dei rapper più conosciuti, seguiti e criticate del nostro Paese, Lei l’influenzer più invidiata d’Italia.

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie da sempre più amate dei social e da quando la loro famiglia si è allargata ai piccoli Leone e Vittoria i siparietti di vita quotidiana, come qualsiasi famiglia, non mancano e il pubblico li segue con ancor più divertimento.

Questa volta a prendersi la scena sono i due maschi di casa: papà Fedez e Leone. I due a colazione hanno dato vita ad un “melodramma” a cui i follower sono ormai abituati.

Anche in questo sabato mattina di inizio autunno, il siparietto è stato molto divertente, e ad incuriosire di più è la decisione di Leone riguardo ad uno sciopero al quanto particolare.

Sarà riuscito papà Fedez a fargli cambiare idea?

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa

Fedez, Lello e lo sciopero dei succhi: “sono arrabbiato”

Momento della colazione a casa Ferragnez (soprannome della coppia, ndr) e tutto sembra molto tranquillo, tanto che Leone mangia frutta e succo senza porre nessuna protesta.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Momento della colazione a casa Ferragnez (soprannome della coppia, ndr) e tutto sembra molto tranquillo, tanto che Leone mangia frutta e succo senza porre nessuna protesta.

Poi però succede qualcosa e “Lello drama“, così come lo chiama papà quando il piccolo di casa comincia a indispettirsi, cambia idea: si arrabbia per qualcosa e decide di fare lo sciopero dei succhi.

Da domani non ne bevo più di succhi, sono arrabbiato” si sente in video e il Leone fermo sulla sua decisione si lascia inseguire per tutta casa da papà Fedez che, tra telefono alla mano per immortale il momento e passeggino della piccola Vittoria, non sa più come fare.

Leone ormai abbiamo imparato a conoscerlo e quando si impunta difficilmente cambia idea, tanto che stavolta per non ascoltare le argomentazioni di papà si è andato a chiudere in camera.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, serata speciale: “senza non è domenica”