Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez meglio conosciuti come i Ferragnez ha riservato per i propri piccoli una gradita sorpresa: i dettagli

Fedez richiama Chiara per il look della cena video
Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia molto affiatata e insieme ai loro piccoli Leone e Vittoria formano una bellissima famiglia. Tutti i giorni sia il rapper che l’imprenditrice oltre a condividere momenti da soli o in due pubblicano anche foto e video dei loro bellissimi bambini.

In famiglia adorano le sorprese come quelle fatte a Fedez da sua moglie per il suo compleanno appena trascorso.

La influencer gli ha regalato, tra le altre cose, una torta gigante a “tema querele” visto le varie vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto suo marito con tanto di statuina di zucchero a rappresentarlo e un libro di diritto con il tipico martelletto da giudice.

I Ferragnez fanno una sorpresa ai piccoli della famiglia

Fedez ha condiviso un video in cui si vedono Chiara con in braccio Vittoria e Leone. I due bambini scherzano tra di loro e il loro padre ammette con dolcezza che la piccola di casa è completamente innamorata di suo fratello, chiamato simpaticamente “Lello” dal rapper.

Sullo sfondo c’è un piatto di risotto alla milanese, tipico alimento consumato in Lombardia, cucinato con tanto parmigiano e zafferano, che rende questa pietanza di colore giallo. Nella preparazione viene usata anche la cipolla e tanto brodo per allungare il riso mentre viene tostato in padella.

Il piccolo Leone ne ha mangiato solo un po’ un cucchiaino, d’altronde l’ometto di casa è troppo preso a giocare con la sua dolce e tenera sorellina per pensare al cibo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

Tre giorni fa invece i Ferragnez si sono fatti fotografare con la prole in pieno tema Halloween. Fedez, Chiara e Leone erano però abbigliati in modo del tutto casual mentre Vittoria era vestita come una piccola zucca. Suo padre ha pubblicato questo scatto scrivendo: “Per quando sarai grande e riguarderai questa foto, è stata un’idea di tua madre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si gode un momento di piacere. Ma non è sola