Ferragnez, la FOTO di Vittoria fa impazzire il web. Tutta da mangiare!

Ferragnez, la piccola Vittoria protagonista del web. Su Instagram la FOTO tutta da mangiare che ha fatto impazzire i follower!

ferragnez
Ferragnez – foto Instagram

In casa Ferragnez c’è una nuova star, che ha rubato completamente la scena a mamma Chiara Ferragni e papà Fedez.

Si tratta della piccola Vittoria, che a meno di un anno è già una piccola star e ha toccato il cuore dei milioni di follower che seguono una delle famiglie più spiate d’Italia.

Capelli biondi, occhioni azzurri e sorriso contagioso, Vittoria è meravigliosa ed è impossibile resistergli.

Ferragnez, la FOTO di Vittoria è tutta da mangiare!

Mentre mamma Chiara Ferragni è stata molto occupata in Europa per importanti collaborazioni, papà Fedez ha conquistato il quinto disco di platino con la hit estiva “Mille” e il secondo con “Chiamami per nome”, brano cantato in coppia con Francesca Michielin con cui è arrivato secondo al Festival di Sanremo.

Ferragnez
Ferragnez – foto Instagram

Ma nonostante i numerosi impegni, i due trovano comunque il tempo da dedicare a Leone e Vittoria, e spesso organizzano per loro weekend fuori porta lontano dal caos milanese.

Proprio ieri, mamma Chiara ha organizzato per i piccoli qualcosa di davvero speciale: una visita in un campo di zucche, che sembra essere piaciuto davvero molto ai piccoli di casa, e anche a mamma e papà.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone sfrenata. La sua arma ci fa tremare, ma c’è qualcosa sotto

Ma la vera star è stata di nuovo Vittoria, con una foto che ha fatto letteralmente impazzire il web. La piccola, vestita da zucca, ha bucato l’obiettivo con i suoi occhioni e il sorriso dolcissimo, facendo sciogliere i cuori anche dei più cinici!

Una piccola zucca pronta per Halloween e tutta da mangiare!

Fedez ci scherza su e nel post scrive: “Per quando sarai grande e riguarderai questa foto, è stata un’idea di tua madre”, ma a parte tutto la bimba sembra davvero felice e soddisfatta del suo adorabile vestitino.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara a tavola ha un compagno speciale. La sua scelta piace a tutti