Ferragnez in vacanza: quanto costa mangiare a Formentera? Chiara non bada a spese

La famiglia Ferragnez al completo è volata a Formentera per un piccolo soggiorno estivo, tra uscite in gommone e bagni di sole anche un pranzo nel ristorante più cool dell’Isola: Es Molí de Sal.

Chiara Ferragni pranzo Formentera agosto 2022
Chiara Ferragni a Formentera (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono ufficialmente in vacanza tutti insieme, partiti lunedì scorso con il loro jet privato direzione Ibiza dove trascorreranno tutto il mese di agosto.

Sono alloggiati un una mega villa con piscina privata e un piccolo bowling dove vediamo spesso giocare Fedez con Leone. Una casa talmente grande che molto presto ospiterà anche il resto della famiglia di Chiara al gran completo.

Ieri però hanno deciso di fare una gita fuori porta e tornare a Formentera dove era stati nel 2019 solo con il loro primogenito. Un’occasione quindi per scattare la foto insieme anche a Vittoria nel locale più cool dell’Isola che li aveva accolti tre anni fa e che ha avuto nuovamente modo di accoglierli con uno dei suoi piatti di punta.

Si tratta del Es Molí de Sal, ristorante costruito sulle rovine un antico mulino di una vecchia industria di sale e oggi diventato meta di vip e star internazionale vista la sua location unica.

Es Molí de Sal, quanto costa pranzare nel locale dei vip?

Questo locale alla moda è aperto a pranzo e a cena, con possibilità di fare aperitivo nella spiaggetta Illetes, antistante la terrazza vista mare. Qui si trovano sedie da regista in tela bianca, tavoli di legno tipici di Formentera, tanti cuscini, teli e candele profumate dal sapore esotico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Ferragni pranzo Formentera agosto 2022
Cannoli siciliani (Screen Instagram)

Il menù è molto variegato anche per tutte le tasche, con grande attenzione però alle materie prime proposte sempre freschissime e a km 0, soprattutto se si parla di pesce.

Tra gli antipati immancabile il carpaccio di gamberi (38 euro), le ostriche giganti (60 euro) fino ad arrivare al caviale (250 euro per 50 grammi complessivi).

Possibile trovare sul menù anche le uova servite con caviale su un letto di riso basmati, spaghetti alle vongole (38 euro) ma anche delle deliziose tartare realizzata al momento e aragosta al sale proposta per la modica cifra di 215 euro.

Un piatto forte del Es Malì de Sal è però la paella che viene proposta alla carta in 8 suggestive versioni, tutte da provare: la versione valenciana classicissima con lo zafferano, quella col nero di seppia, con i gamberi, con l’astice, l’aragosta con l’astice, oppure con polpo, vongole e acciughe.

Anche qui i prezzi sono diversi e si va dai 46 euro per la classica fino ai 110 euro per quella di aragosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez sembrerebbero essere molto legati all’Es Molì de Sal visto che la prima foto in tre era stata scattata proprio lì con Leone ed un piatto di paella da dividere.

Ieri ripetendo il rito Chiara ha chiesto che venisse scattata loro una nuova foto anche con Vittoria sempre con la famosa paella sul tavolo.