Ferrero, bonus di 2200 euro ai dipendenti per i risultati ottenuti

Ferrero, bonus di 2200 euro ai dipendenti per i risultati ottenuti

LA PREPARAZIONE
di Marco

Ferrero, l’azienda italiana assegna un bonus di 2200 euro ai dipendenti per i risultati ottenuti nelle vendite dell’ultimo periodo

Ferrero bonus dipendenti
Ferrero, bonus di 2200 euro per i dipendenti

Ferrero, i dipendenti saranno premiati con un bonus abbastanza grande nella busta paga di ottobre: si tratta di un aumento di 2200 euro lordi. E sapete il perché di tutto questo? La società ha voluto premiare il suo organico perché le vendite hanno raggiunto dei risultati straordinari. L’azienda dolciaria di Alba ha voluto condividere con i suoi dipendenti la ‘gioia’ per gli incassi che, a quanto pare, sono andati molto molto bene. Sono in totale 6mila i dipendenti italiani che hanno ricevuto questo bonus in busta paga: una notizia eccezionale per tutte quelle famiglie.

Ferrero, bonus di 2200 euro per i dipendenti

La legge italiana prevede delle regole precise in termini di ‘premiazioni’ per dipendenti. E’ per questo motivo che non tutte le fabbriche hanno ricevuto lo stesso premio:

  • 2.097,67 euro lordi per gli operai di Alba (Cuneo)
  • 2.016,04 euro lordi per i dipendenti di aree e depositi
  • 2.111,15 euro lordi per quelli di Balvano (Potenza)
  • 2.080,05 euro lordi per i dipendenti di Pozzuolo (Milano)
  • 2.168,17 lordi per i lavoratori di Sant’Angelo (Avellino)
  • 2.093,38 euro lordi per i dipendenti in staff

La fabbrica dei sogni

Ferrero è sicuramente una fabbrica in cui tutti vorrebbero lavorare: i giornali ne parlano come di un’azienda che ha un modello di welfare esemplare. L’Italia non sta vivendo giorni ‘facili’ dal punto di vista occupazionale, eppure, pare che in questa azienda si viva in un contesto completamente diverso e fuori dalla realtà. Come un mondo incantato in cui tutti i lavoratori hanno i propri diritti e che, forse proprio per questo motivo, svolgono il proprio lavoro in maniera eccellente. Premi e non solo. Sì, questo bonus di 2200 euro non è l’unica nota positiva per i dipendenti Ferrero. Per i lavoratori ci sono soggiorni estivi per chi ha bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, turni notturni cancellati per le mamme con figli piccoli e possibilità di richiedere il part time per madri e padri.

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post