Ferrero Rocher punta in alto: in arrivo una squisita novità per i più golosi

Golosissima novità in casa Ferrero. Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati il noto brand entra a gambe tese nel mercato delle tavolette di cioccolato. 

Ferrero Rocher novità tavolette da ottobre 2021
Ferrero Rocher logo (Pinterest)

Tutti la conoscono, la Ferrero è una multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari ma fondata da Giuseppe Ferrero, il fratello Pietro Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba.

Tra i suoi prodotti di punta il noto cioccolatino a forma di pralina sferica ripiena lanciato sul mercato nel 1982 e reso famoso anche grazie alle intramontabili pubblicità di Ambrogio che conduceva la sua signora in giro per Milano a bordo di una lussuosa Rolls Royce.

In queste ore sta però facendo sognare una ghiotta novità che il gruppo ha deciso di produrre e che presto sarà distribuito nei maggiori punti vendita nel Paese.

Arrivano le Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher

Al momento i dati della multinazionale parlano chiaro: il mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro e Ferreo ha deciso di entrarci a gambe tese con la sua ultima novità cioccolatiera.

Ferrero Rocher novità tavolette da ottobre 2021
Ferrero Rocher cioccolatini (Foto Instagram)

Il lancio delle nuove tavolette al cioccolato (bianco, fondente e al latte) coinvolgerà non solo il nostro Paese a partire da ottobre dove le proposte saranno disponibili nella Grande Distribuzione e nel canale retail.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mulino Bianco, che sorpresa! Lo stavamo aspettando: finalmente è tornato

È stata pensata anche una enorme campagna di promozione per i mercati esteri, in particolare Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo e nel 2022 anche in Spagna, Portogallo e Usa.

Le tre nuove referenze sono nello specifico la Ferrero Rocher Fondente 55% con Nocciole, quella Bianca con Nocciole e la Original.

Ferrero Rocher novità tavolette da ottobre 2021
Novità in casa Ferrero (Foto Instagram)

Le tavolette sono prodotte solo con ingredienti accuratamente selezionati dove campeggiano una croccante granella di nocciole, cioccolato finissimo e squisiti ripieni cremosi che faranno sicuramente venire l’acquolina in bocca a tutti.