Filippa Lagerback per Daniele Bossari farebbe di tutto: “Fino a tardi..”

Filippa Lagerback ha condiviso su Instagram un momento in cui si è presa cura del suo Daniele Bossari. Ecco come.

Filippa Lagerback ristorante indiano foto
Filippa Lagerback (Screen Instagram)

Una storia lunga 16 anni, una figlia, un legame fortissimo. Filippa Lagerback e Daniele Bossari nel tempo hanno conquistato il pubblico con il loro amore travolgente. La modella svedese e il conduttore televisivo sono noti in tutta Italia per il loro talento e la loro verve unica.

Accanto al successo sugli schermi inoltre sono seguitissimi su Instagram dove condividono la loro quotidianità. Tra gli impegni lavorativi e attimi dolci, in ogni scatto si mostrano affiatatissimi emozionando i fan che si scatenano tra like e commenti.

74 anni, di Milano, Filippa nelle ultime storie ha condiviso la fine della sua giornata riprendendosi in cucina ai fornelli intenta a realizzare una prelibatezza per il suo compagno di ritorno a casa.

Filippa Lagerback: la coccola più golosa per Daniele Bossari

Filippa Lagerback: preparazione cena
Filippa Lagerback cena (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Nelle storie di Instagram Filippa Lagerback è apparsa in un momento culinario. La modella svedese si è ripresa tra i fornelli intenta a cucinare un prelibato manicaretto per il marito Daniele Bossari.

“Stasera per i mio Boss la cucina di Fili-chef chiude tardi”, le parole condivise dalla conduttrice in accompagnamento a un immagine che ritrae la preparazione di una gustosa torta salata. Tra noci, formaggio, pomodorini, radicchio, Filippa ha dato vita a una torta invitante dedicata al marito di ritorno a casa dopo la giornata lavorativa in radio.

Soli pochi giorni fa la coppia ha trascorso gli ultimi attimi vacanzieri dedicandosi un soggiorno al lago. Abbronzatissimi si sono mostrati felici in barca intenti a brindare con lo spumante dalla suggestiva location.

Intanto arrivano novità incredibili in famiglia che vedono la figlia Stella fare i bagagli per andare a convivere con il fidanzato Riccardo. 18 anni compiuti lo scorso luglio, la giovane lascia così la casa dei suoi genitori per costruire un nuovo nido al fianco del suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Filippa Lagerback pranzo figlia Stella pasta verdure
Filippa Lagerback (GettyImages)

Alla stessa età la Lagerback era partita dall’abitazione in cui era cresciuta alla volta di Milano, dove aveva trascorso un anno sabbatico prima degli studi universitari.