Filippa Lagerback inganna i fan. Il trabocchetto ha un gusto orientale…

La Lagerback fa un indovinello ai suoi fan ma poi li confonde il suo pranzo e li porta fuori strada

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback -foto instagram

Filippa Lagerback si diverte a giocare con i suoi fan, gli fa un indovinello e poi li porta fuori strada. La conduttrice è partita per qualche giorno e ha chiesto ai suoi fan d’indovinare dove sarebbe andata.

Ad un certo punto condivide il suo pranzo fingendo di dare un aiuto ad indovinare la destinazione ma in realtà era un trucco per mandarli fuori strada. Ha infatti scritto:”Indizio, Pad thai (che vi porta fuori strada e non aiuta a nulla)”.

Nelle stories successive da un’altro indizio indicando le ancora che ha disegnate sulla camicia. Una località di mare si presuppone. E infatti alla fine rivela di essere andata in Sardegna per recuperare qualche compleanno.

Filippa Lagerback e l’incidente con il cibo orientale

Pad thai
Pad thai-foto instagram

La conduttrice ha avuto un piccolo incidente con il pad thai che ha mangiato prima di salire sull’aereo per andare in Sardegna. Mentre era sull’aereo infatti ha scritto nelle stories:”Comunque indossare la mascherina dopo il Pad thai è utile per gli altri passeggeri ma forse muoio prima di arrivare alla destinazione”. 

Effettivamente il cibo orientale essendo spesso molto speziato può lasciare un alito decisamente poco gradevole e indossare la mascherina dopo, agisce praticamente da tappo trattenendo tutto l’odore e il gusto cattivo dentro.

Ottima notizia appunto per i passeggeri vicino a lei ma per la stessa conduttrice non sarà stato un volo piacevole. Spesso il gusto e l’odore rimangono anche dopo aver lavato i denti. La cosa migliore è usare tanto collutorio, l’unico in grado di migliorare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il VIDEO

La Lagerback non segue una dieta precisa, mangia quello che vuole e quando si accorge di aver preso qualche kg in più semplicemente elimina le schifezze come le patatine.

Una cosa che non fa mai e che sconsiglia assolutamente è di saltare i pasti, non serve a nulla ed è nocivo per il corpo. Bisogna sempre mangiare durante il giorno rispettando i pasti. Si può anche mangiare meno ma senza mai saltare un pasto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero svela quali sono i suoi segreti di bellezza!

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback-foto instagram

Ci si può tranquillamente auto gestire senza dover rinunciare ad alcun pasto, l’importante è sapersi dare un contegno.