Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

La conduttrice ha mostrato cosa ha provato di nuovo al ristorante, una vera tentazione per gli occhi ed il palato.

Filippa Lagerback ristorante indiano foto
Filippa Lagerback (Foto Instagram)

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana e classe 1974 è uno dei volti più amati del piccolo schermo per la sua indole sofisticata che da anni racconta al fianco di Fabio Fazio su Rai 1 a “Che tempo che fa”.

Le vacanze di Filippa Lagerback sono trascorse prima dai genitori in Svezia dove risiedono e poi con la sua famiglia si è spostata tra l’Umbria e le località di mare della Penisola.

Inseparabile dal suo Daniele Bossari e dalla figlia Stella, sui social la modella è attivissima e condivide le sue attività private e professionali con i fan sempre con piacevole entusiasmo. Lo ha fatto anche ieri mostrando cosa ha assaggiato al ristorante, una vera rivelazione.

Filippa Lagerback lo ha amato alla follia, che soddisfazione per la sua prima volta

Non si è aggirata solo all’Ikea per il suo sabato milanese la bellissima Filippa, che ha mostrato stories molto esilaranti di lei che sorreggeva una grande pianta ornamentale prima di dirigersi verso l’uscita congestionata dalla folla che come ogni volta accalca il magazzino.

Filippa Lagerback ristorante indiano foto
Filippa Lagerback (Screen Instagram)

Dopo una giornata bella intensa ha confessato anche dove si è diretta per il suo pranzo con la famiglia al seguito. Si tratta di un ristorante indiano il cui scatto della tavola imbandita dall’alto racconta la soddisfazione provata per la prima volta di addentare queste prelibatezze così particolari.

Secondo la tradizione indiana, in tavola non possono mai mancare tutte e sei le gradazioni del gusto: agro, dolce, piccante, amaro, salato, aspro, attraverso le sapienti combinazioni di turckarri (stufati), chutneys (salse di frutta), pickle (sottaceti), raita (insalate).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Filippa Lagerback ristorante indiano foto
Filippa svela le portate ordinate all’indiano ieri (screen Instagram)

Nello scatto vediamo infatti il Pakora di cipolle, di melanzane, di patate, di pollo, il tipico antipasto indiano. Accanto a questi anche le Samosa, ovvero fagottini di pasta ripieni di verdure e spezie, oppure con carne sempre speziata. Ci sono anche il Roti, il pane preparato con farina integrale e acqua, non lievitato e cotto al forno, ma pure lo spezzatino di carne e riso per accompagnare i piatti.