Filippa Lagerback non perde tempo. Questa volta si è superata

La conduttrice ha svelato un ricetta salva cena che ognuno può facilmente replicare a casa quando ha poco tempo ma vuole comunque essere creativo. 

Filippa Lagerback ricetta torta salata radicchio foto
Filippa Lagerback (Foto Instagram @filippalagerback)

Ha ripreso il suo posto d’ordinanza accanto a Fabio Fazio tutte le domeniche sera a “Che tempo che fa” per allietare la conduzione con la presentazione degli ospiti che ogni volta portano il loro contributo in puntata.

Filippa Lagerback è una delle conduttrici e showgirl più eleganti e di classe che la nostra tv nazionale ha adottato, esempio del buon gusto indiscusso spesso copiato dalla riviste di moda e settore. La ex modella è però anche una persona meticolosa in cucina e spesso sui social mostra cosa prepara per lei, il marito Daniele e la figlia Stella.

Filippa Lagerback ha la soluzione in mano, la ricetta salva cena della torta salata

Alzino la mano tutte le persone che con poco tempo da dedicare ai fornelli non usano lo stratagemma della torta salata preparata in anticipo e pronta poi da tirare fuori quando serve.

Filippa Lagerback ricetta torta salata radicchio foto
Filippa Lagerback (Foto Instagram @filippalagerback)

Lo ha fatto anche Filippa che ieri nelle sue Instagram stories ha spiegato che “si è portata avanti” preparando una torta salata a base di radicchio, caprino e noci.

Una vera prelibatezza con frutti di stagione dalle proprietà nutrienti ma anche ricchi di sapore e quella voglia di stare a casa e gustare la cena accanto ad un bel film sul divano.

Come ogni massaia che si rispetti, la conduttrice ha usato per l’involucro esterno della comunissima pasta brisè inserendo poi all’interno, oltre ai tre ingredienti base, probabilmente un uovo, sale e pepe per aromatizzare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elettra Lamborghini cambia tutto. Non è da lei: gesto incredibile

Filippa Lagerback ricetta torta salata radicchio foto
Torta salata (screen Instagram @filippalagerback)

Per le torte salate basta un’informata a 180 gradi per circa 35 minuti. È possibile poi lasciarle in frigo all’interno di un sacchetto per alimenti e conservarle per alcuni giorni pronte poi solo per essere reinfornate qualche minuto prima di mettersi a cena.