Filippa Lagerback, il ritorno a casa non è mai stato più squisito. Che meraviglia!

La conduttrice si trova in vacanza dalla sua famiglia in Svezia e ci ha portato a conoscere alcuni dei prodotti tipici della sua terra.

Filippa Lagerback vacanza Svezia prodotti tipici foto
Filippa Lagerback (Screen Instagram)

Dopo due anni di assenza dalla Svezia, Filippa Lagerback ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia che non vedeva più a causa della crisi sanitaria che ha bloccato le frontiere.

Assieme al marito Daniele Bossari si trova quindi a Malmö dove ci ha mostrato nei post condivisi su Instagram alcuni tratti tipici della zona. Non una terra fredda come in molti pensano ma soleggiata con spiagge molto belle in cui fare il bagno.

La Svezia è anche dune, spiagge bianche e acqua calda… e acqua 💙” ha scritto Filippa nella foto che la ritrae seduta a terra sulla sabbia con una canotta leggera e i suoi immancabili occhiali da sole.

Filippa Lagerback racconta Malmö: che squisitezza

La Svezia è anche prodotti del territorio che si raccolgono dall’orto. Filippa ci mostra in un carosello colorato di diversi scatti come lì si coltivino anche i frutti di bosco.

Filippa Lagerback vacanza Svezia prodotti tipici foto
Filippa con il padre ed Eva (Foto Instagram)

Ecco cosa scrive nella lunga didascalia che racconta cosa vediamo per l’appunto nelle foto pubblicate.

Fili’s mixed berries…❤️’La spiega’: Lamponi, mirtilli, ribes e uva spina. Una CABINA 😅 In Svezia fa anche caldo, puoi fare il bagno. Fili-fotografa-sempre-i-fiori. Si chiama Björn= Orso 🐻La pittrice è la moglie di Orso, Eva. 😍 Il sole tramonta tardi, ma ormai non più tardissimo [21.30] Visit Sweden! Grazie dell’affetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Potrebbe interessarti anche –> Sabrina Salerno ce la mette tutta! Il risultato è tutto da gustare

Un mix colorato di dolcissima frutta ad accompagnare la sua estate nordica forse molto diversa da come ci si aspetta nell’immaginario collettivo. Ancora una volta la showgirl ha regalato degli scorci di vita privata e vissuta che hanno immerso la sua community in un’atmosfera sognante e paradisiaca.