Filippa Lagerback saluta i fan. La sua dedica commuove instagram

Filippa Lagerback si fa prendere dall’emozione e saluta così i suoi fan su Instagram. Nelle storie la dedica che commuove tutti.

filippa lagerback
foto Instagram

Filippa Lagarback, amatissima modella svedese è ormai da anni nel cuore degli italiani.

Nonostante non sia più una ragazzina, Filippa ha ancora un fisico perfetto ed è molto richiesta da brand di alto livello che la scelgono come testimonial.

Ma non solo bellezza. Infatti la modella svedese è amata soprattutto per la sua semplicità e schiettezza, che la rendono una donna alla mano e naturale.

Legata da ben 20 anni al presentatore Daniele Bossari, Filippa è anche una bellissima mamma. Stella, nata dall’amore con Bossari, ha già 18 anni ed è bella come la madre.

Negli ultimi giorni si è parlato sui giornali di gossip proprio di Stella. La ragazza infatti, sembra abbia deciso di andare a convivere con il suo fidanzato, con la benedizione di mamma e papà.

Filippa Lagerback, il saluto ai fan

Filippa è molto seguita su Instagram e il suo profilo vanta più di 600 mila follower.

Qui la bionda condivide momenti professionali e tanti momenti intimi, vissuti con la sua famiglia.

filippa lagerback
foto Instagram

Pochi giorni fa, ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae con la famiglia al completo: Daniele, Stella e l’amato cagnolino.

Uno scatto pieno d’amore e positività, espresso anche dalla didascalia: “Grandi amori non temono nuovi inizi”.

Chissà se questa frase sia stata dedicata proprio al grande passo compiuto dalla figlia, che mamma Filippa ha sostenuto nella scelta.

Potrebbe interessarti anche -> Katia Follesa dopo l’estate prova a tornare alla normalità. Il suo programma

E la Lagerback sa essere anche ironica e simpatica! Poche ore fa nelle sue storie ecco un saluto ai follower con una dedica “commovente”.

Il protagonista indiscusso della foto è un pezzo di pizza bianca con pomodori, che Filippa sta gustando in strada, e sotto la dedica ai fan ” Ciao. “, un ironico saluto quasi a sottolineare la bontà di quella pizza mangiata al volo.

Filippa è molto attenta alla linea e ama cucinare, e ogni tanto si cimenta in nuove ricette proprio sul suo profilo Istagram, per la gioia dei fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni ha una nuova sfida. Ci prova anche lì: risultato garantito