Filippa Lagerback, senza non si siede a tavola. Gusto e raffinatezza da vendere

Filippa Lagerback è una donna sempre molto raffinata ed elegante: la 47enne e il suo gusto eccelso della ricerca. 

Filippa Lagerback ristorante indiano foto
Filippa Lagerback (Foto Instagram)

Filippa Lagerback è una showgirl e conduttrice televisiva molto apprezzata dagli italiani. Dopo aver iniziato la sua carriera come fotomodella, la svedese ha preso parte al film ‘Silenzio… si nasce’. Nella sua carriera ha condotto il ‘Circo Massimo’, ha assistito Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ e ha proclamato gli Almamegretta al Festival di Sanremo del 2014.

La Lagerback ha un grandissimo seguito sui social network: il suo account vanta 671mila followers. La classe 1973, poco fa, ha piazzato in rete un post spettacolare in cui ha svelato senza cosa non si siede a tavola.

Filippa Lagerback, senza non si siede a tavola: raffinatezza da vendere

La Lagerback, con la sua consueta eleganza e raffinatezza, ha condiviso un post pazzesco sui social network.

Filippa Lagerback pranzo figlia Stella pasta verdure
Filippa Lagerback (GettyImages)

Il gusto eccelso della ricerca. Oggi una presentazione delicata e raffinata di tableware attualmente disponibile. Tanto bravo il mio amico“, ha scritto nella didascalia. Il tableware è formato dalle varie stoviglie, tra cui posate, bicchieri, piatti da portata e altri oggetti per scopri decorativi. La tavola è addobbata in modo perfetto, con stoviglie davvero spettacolari. Il post ha raccolto già più di 3mila likes. La nativa di Stoccolma è vestita in modo elegante e ha stupito i suoi ammiratori. “L’eleganza sta nell’animo”, ha scritto un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, la dieta non ‘dieta’ della cantante. I suoi segreti di bellezza 

Filippa, nel corso dell’estate, ha infiammato il mondo dei social network condividendo una serie di fotografie da arresto cardiocircolatorio. La conduttrice e showgirl ha mostrato il suo fisico da applausi indossando outfit davvero scosciati. Qualche settimana fa, con la sua scollatura da sogno e le sue gambe completamente scoperte, lasciò tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Colombari lo usa per nascondersi. Il finale a sorpresa spiazza tutti