Flora Canto ci porta nel suo posto preferito. Si sente il profumo da qui

La bella conduttrice Flora Canto ama il profumo del mare e lo fa sentire anche ai suoi followers, ma il risultato vi sorprenderà

Flora Canto cucina
Flora Canto cucina-foto instagram

Flora Canto è una grande comica, riesce a ironizzare sempre su qualunque cosa proprio come il marito Enrico Brignano. Questa volta mentre cuoce i cubetti di pancetta per preparare la pasta, ironicamente scrive:”Quanto mi piace il rumore del mare”.

Effettivamente i cubetti di pancetta che friggono in pentola fanno un rumore che con l’immaginazione, molta immaginazione fanno ripensare allo strusciare delle onde del mare. Si vede che alla conduttrice manca molto la spiaggia e i suoi rumori rilassanti.

Tuttavia ha cucinato una pasta deliziosa con la pancetta che si è gustata con grane gioia. Ci ha messo a poco a consolarsi dell’assenza del mare. La Canto cucina spesso, le piace molto e poi piace a suo marito quindi lo fa contento con piatti deliziosi.

Flora Canto e la passione per il cibo

Cucina Flora Canto
Cucina Flora Canto-foto instagram

La moglie di Enrico Brignano ha una vera e propria passione per il cibo. Cucina sempre a casa sua per la famiglia, ma lo fa anche in televisione con il programma che conduce “Fatto ad mamma”.

In questo programma la conduttrice riceve dei vip che cucinano insieme a lei i piatti tipici quotidiani che farebbero ai figli o al marito a casa propria. La Canto ha registrato le puntante mentre era ancora incinta del suo secondogenito.

Ha cucinato una bella pasta e una pizza insieme a Maria Grazia Cucinotta. Poi una crostata con Carmen Russo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti incastra l’amica. Un momento di puro piacere

La Canto ama cucinare anche a casa molte ricette diverse, dai dolci deliziosi al cioccolato alle penne con sugo di pomodoro e basilico. Ma ancora la fettina panata con insalata di carciofi e scaglie di grana.

La conduttrice è davvero un ottima cuoca, sa fare tutto. Tagliolini alle zucchine e pasta con la pancetta. Ma ovviamente oltre a cucinare le piace anche molto mangiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni condivide un momento speciale. Ed è subito magia

Flora Canto
Flora Canto-foto instagram

Flora Canto è golosa di ogni cosa, anche i bomboloni mangia senza rimorso. D’altronde quando era incinta poteva anche essere scusata dal momento che mangiava per due. Ora però dovrà mettersi a dieta e contenere le sue voglie.

La conduttrice ha lanciato un messaggio positivo alle donne dopo il parto. Ha spiegato che ogni donna ha i suoi tempi di recupero, perché ogni corpo è diverso. Non bisogna avere fretta di tornare ad essere come prima perché ci vuole tempo.