Flora Canto fa una dedica speciale. Per onorarla un gesto commovente

Flora Canto ha stupito i fan con una dedica speciale. La showgirl ha puntato su un gesto gustoso per onorare una persona speciale.

Flora Canto
Flora Canto -foto instagram

Bellezza mozzafiato, fascino irresistibile, carisma innato. Flora Canto non smette mai di stupire i fan incantati dalla sua verve e dai suoi innumerevoli successi che l’hanno vista debuttare nel mondo dello spettacolo.

Partita da “Uomini e donne”, si è poi distinta sugli schermi come attrice e conduttrice nota anche per aver conquistato il cuore del comico Enrico Brignano. La coppia unita da anni, hanno annunciato pochi giorni fa come sia prossima alle nozze. Presso l’Arena di Verona si è mostrata felicissima mentre la showgirl era intenta a sfoggiare l’anello di fidanzamento ricevuto dal suo amore.

Genitori di Martina dal 2017, a fine luglio hanno dato alla luce Niccolò. Dopo pochi mesi arriva la lieta notizia che li vedrà unirsi in matrimonio.

Flora Canto: il gesto commovente, fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

“Meravigliosa”, “Che spettacolo”, “Ma che bella”, sono solo alcune delle parole che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Flora Canto. Si tratta di un carosello di foto in cui la compagna del comico Enrico Brignano ha mostrato una meravigliosa pizza margherita che è stata protagonista della sua serata. A realizzarla la coppia stessa che ha scelto di gustarsi questa prelibatezza in occasione del debutto dell’amica e collega Tosca D’Aquino nel cast di “I bastardi di Pizzofalcone” in onda ieri sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

“Alla mia amica del cuore.. compagna di cene e di vita…@officialtoscadaquino un immenso in bocca al lupo per questa sera!! Pronti a vedere I bastardi di Pizzofalcone. Noi siamo già sul divano ed in tuo onore( visto che sei sempre a dieta il lunedì dell’anno che verrà) abbiamo fatto la pizza!!!”, la didascalia condivisa dalla showgirl.

Il post mostra uno scatto della pizza, uno dello schermo con la fiction e una con Flora accanto al suo compagno. Dolcissimi, a catturare l’attenzione dei fan è il grembiule indossato dal comico.

Tra i commenti non mancano i ringraziamenti da parte di Tosca che ha sottolineato ironicamente come tuttavia essendo sempre a dieta sia bene dedicarle sedano e finocchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Flora Canto ricetta risotto zafferano
Flora Canto (Foto Instagram)

Il post ha conquistato il pubblico tanto che ha raggiunto più di 6 mila like a dimostrazione del grande affetto dei fan per la showgirl e il suo compagno.