Flora Canto, mentre studia esplode la dolcezza. Non resiste

Flora Canto è intenta a studiare per uno spettacolo che la vedrà protagonista prossimamente e nel mentre si concede un momento di dolcezza

Flora Canto
Flora Canto-foto instagram

La conduttrice e attrice Flora Canto è tornata già al lavoro dopo le vacanze estive e sta studiando un copione di uno spettacolo che realizzerà a breve. Mentre legge un testo di Romeo e Giulietta si concede un dolcissima pausa senza però staccare gli occhi da quello che ha sotto mano.

La bella compagna di Enrico Brignano sa quindi come coccolarsi anche quando è intenta a studiare per lavoro, concedendosi attimo golosi e freschi in quest’estate ancora calda.

Flora Canto, l’attimo di distrazione a cui non sa resistere

Nella foto pubblicata sul proprio profilo Instagram Flora ha un bel gelato in mano che sembra essere un “Magnum” Algida mentre sul tavolo c’è il suo copione.

Flora Canto gelato
Il gelato di Flora Canto (Instagram)

Negli ultimi mesi Flora Canto è stata ospite fissa dello show del suo compagno Enrico Brignano chiamato “Un’ora sola vi vorrei” in cui a fine puntata imitavano gli storici e mitici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini quando facevano “Casa Vianello“.

Erano infatti in un letto matrimoniale per commentare e riflettere sulla trasmissione appena trascorsa, sui vari ospiti e gli argomenti trattati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Durante i vari appuntamenti dello show il comico ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo spassoso e a tratti ironico di costume e varietà. In cui il one man show offre monologhi e spunti di riflessione su argomenti vari di attualità e anche su tradizioni storiche come durante la puntata dedicata alla Festa dei Lavoratori del 1° maggio.

Il tutto condito dalla musica di vari artisti. E con il tocco finale della presenza del talamo nuziale dove insieme alla sua partner anche nella vita intrattengono il pubblico di Rai2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi l’ha fatto ancora, sabato di fuoco per lei. Impareggiabile