Francesca Barra ne ha fatta un’altra! È una vera maga

Francesca Barra, ecco che ci riprova. La bionda attrice ha un grande passione e su Instagram mostra i risultati: è una vera maga!

Francesca Barra
Francesca Barra – foto Instagram

Conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e scrittrice, Francesca Barra è un vero talento italiano, e non tutti forse sanno che ha anche un’altra passione, in cui eccelle.

La bella 43enne di Policoro, ha fatto numerosi film di successo, ma è come presentatrice e come scrittrice che la Barra ha mostrato il suo vero talento, collezionando molti successi.

Legata dal 2017 con l’attore Claudio Santamaria, con cui si è sposata nel 2018, il 31 agosto di quest’anno sul suo profilo Instagram, Francesca ha annunciato di essere incinta.

Lo scatto molto tenero, in cui si nota già la pancia evidente, era accompagnato da un pensiero simpatico: “questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici”.

Francesca Barra è davvero una maga, ecco la sua passione

Lucana dai mille talenti, non tutti sanno che Francesca Barra a un’altra grande passione: la cucina.

Francesca Barra
Francesca Barra – foto Instagram

L’attrice su Instagram ha persino aperto un altro profilo dedicato proprio alla cucina, dove ogni giorno pubblica delle sue personali ricette.

Il risultato è davvero sorprendente, infatti la Barra ha un vero e proprio talento, e ama condividerlo con i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, i suoi sono i più belli al mondo: guardare per credere

Poche ore nelle sue storie, è comparso un nuovo video, dove mostra la sua nuova creazione: pane senza lievito in padella ripieno di patate e formaggio.

Una ricetta che sembra davvero ottima, di cui spiega procedimento e ingredienti proprio sulla sua pagina “Aocchiequantobasta”.

Moltissimi i follower che hanno lasciato like e commenti alla ricetta, segno che apprezzano molto l’idea originale dell’attrice, che ha deciso di condividere in modo semplice e spontaneo la sua passione.

Potrebbe interessarti anche ->  Georgina Rodriguez aspetta Cristiano così. L’immagine è da applausi