Francesca Barra lo dice a tutti. L’annuncio dell’anno: finalmente!

Francesca Barra ha stupito tutti con una novità pazzesca che segna per sempre la sua vita.  I fan sono emozionati.

Francesca Barra: novità
Francesca Barra (screenshot da Instagram)

Tempo di novità per Francesca Barra, nota conduttrice, scrittrice e giornalista che soli pochi giorni fa aveva già stupito il pubblico con una grande notizia.

Ospite durante l’ultima puntata di “Verissimo” aveva infatti svelato di essere incinta di una bimba, dal marito Claudio Santamaria, famoso attore doppiatore italiano.

La 43enne ai microfoni di Silvia Toffanin si è mostra commossa per il dolce arrivo che rivoluzionerà la sua vita e quella del compagno. Massima riservatezza sul nome, anche se ha rilevato essere legato alla mitologia, torna a sorprendere i fan con un’altra incredibile novità.

Francesca Barra tempo di novità: cosa sta succedendo

Oltre a stupire tutti con la notizia della sua gravidanza, Francesca Barra ha lasciato il pubblico senza fiato con un altro annuncio pazzesco, comunicato sulla sua seguitissima pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

249 milioni di follower sul suo feed è apparso un nuovo post con cui ha rivelato un incredibile progetto: il suo sito dedicato al mondo della cucina, dopo molte peripezie e ritardi, è finalmente online. “A occhio e quanto basta”, è il nome scelto dalla giornalista per il portale dedicato a piatti della sua tradizione familiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  Diletta Leotta ringrazia l’uomo misterioso. Senza di lui non ce la fa: quel bisogno di dolcezza

“Il sito del mio profilo di cucina @aocchioequantobasta è online: www.aocchioequantobasta.com . Doveva “esserci” dal 10 agosto, la notte di San Lorenzo, quella in cui si realizzano i sogni attraverso la magia delle stelle cadenti. Ci sono stati così tanti problemi che non ve li sto nemmeno ad elencare qui, ora. Ma è finalmente online”, le parole condivise nell’emozione dalla scrittrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alberto Matano ha una passione superlativa. Per lui farebbe di tutto

ravioli ricotta e fichi
Foto di Bernadette Wurzinger da Pixabay

Appassionata di scrittura e cucina, amore ereditato dalle nonne, ha così concretizzato il sogno di creare un suo spazio online incentrato sull’universo dei fornelli, nell’intento di condividere le sue ricette e i saperi culinari dei suoi avi.