Francesca Ferragni irresistibile: il momento è pura magia, fan deliziati

Francesca Ferragni ha condiviso con i fan un momento di puro gusto deliziando tutti. Ecco cosa si è goduta la sorella di Chiara.

Francesca Ferragni (IG FOTO)

Fisico statuario, occhioni azzurri, sguardo dolcissimo. Francesca Ferragni, come le sorelle Chiara e Valentina, ha conquistato negli anni il pubblico incantato dalla sua bellezza e dalla sua verve unica. Classe 1992, di Cremona, accanto al percorso da influencer, il suo profilo Instagram conta 1,2 milioni di follower, ha percorso la strada universitaria laureandosi  in Odontoiatria e Protesi Dentale, sua attuale professione nonché passione ereditata dal padre anche lui dentista.

L’influencer lavora nello studio di famiglia e suoi social racconta la sua quotidianità scandita tra le ore passate qui e i momenti di relax. Anche lei amante della moda come le sorelle, sfoggia sempre look super fashion in location mozzafiato.

Non mancano tuttavia tra i suoi scatti momenti golosi, in cui si gusta preparazioni uniche come è accaduto poco fa sul suo profilo Instagram.

Francesca Ferragni: quel piatto gustoso, fan in visibilio

Francesca Ferragni preparazione
Francesca Ferragni preparazione (screeshot da Instagram)

Francesca Ferragni ha condiviso con i fan un momento gustoso. Nel suo ultimo post infatti si è mostrata ai fornelli intenta a cucinare un piatto tipico della tradizione italiana. Si tratta degli spaghetti che l’influencer ha deciso di condire con pomodorini, mozzarella. Per l’occasione ha puntato sulla tipologia integrale, scegliendo un modello targato Barilla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

La deliziosa preparazione ha stupito tutti folgorati dal panorama spettacolare tanto che il post ha raggiunto più di 5 mila like. Si tratta di un carosello composto da due scatti. Uno dedicato alla prelibatezza e uno a lei che si mostra sorridente e immersa nella sua cucina con indosso una maglia a righe rosa e nera dando un tocco di bon ton al suo look.

“Piatto super veloce per chi è sempre di fretta (e diciamolo anche molto facile), ma super gustoso con pasta #IntegraleBarilla di @barillaitalia. Lo sapevate che è fatta con grano 100% italiano?“, la didascalia condivisa dall’influencer sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Ferragni (IG)

Innumerevoli i commenti dei fan sotto al contenuto che si sono scatenati con parole di apprezzamento nei confronti della sorella di Chiara.