Francesca Ferragni svela la sua preferita. Non può non piacerti

Francesca Ferragni ha svelato una sua passione culinaria a cui non può fare a meno e che piace anche ai suoi follower: i dettagli

Ferragni (IG)

Francesca, la sorella della più famosa Chiara Ferragni, ha condiviso un post e alcune storie su Instagram in cui ha descritto una sua passione culinaria, che piace tanto anche ai suoi fan golosi come lei.

La famosa dentista specializzata in chirurgia orale è anche testimonial di diversi marchi tra cui quello del famoso centro commerciale “Coin“, presente in tutte le grandi città.

Francesca Ferragni, la passione culinaria che piace ai fan

Nelle sue Ig Stories la secondogenita delle sorelle Ferragni ha condiviso la foto e alcuni video della vetrina di “Coin“, dove viene ritratta lei stessa come testimonial del marchio insieme ad altri modelli.

Francesca Ferragni pubblicità Coin
Francesca Ferragni (Instagram)

Francesca ha quindi pubblicato la ricetta dei suoi spaghetti integrali con i pomodorini freschi. Una preparazione di una semplicità unica senza nemmeno soffriggere uno spicchio d’aglio al fine di renderlo più leggero e dietetico.

Nei suoi post su Instagram c’è il risultato del veloce e salutare procedimento: un bel piatto di spaghetti integrali “Barilla“. Nella foto la dentista assaggia la sua creazione e sembra molto soddisfatta di quello che sta mangiando.

La seconda figlia degli ex coniugi Marina di Guardo, scrittrice e del dentista Marco Ferragni ha 32 anni. Prima di lei c’è la più famosa fashion blogger italiana nonché moglie del rapper Fedez, Chiara e dopo è nata Valentina, la sorella più piccola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si concede una coccola. La tentazione è irresistibile

È l’unica ad aver seguito le orme del padre nella carriera di dentista e rispetto alle sorelle più famose non è un’ influencer sebbene abbia 1 milione e 200mila follower su Instagram. Niente in confronto ai 24 milioni di seguaci di Chiara o ai 3 milioni e 900mila di Valentina.

Come la mamma di Leone e Vittoria anche Francesca è fidanzata con un musicista, ovvero Riccardo Nicoletti, chiamato dagli amici Riku, che è uno dei componenti di un gruppo rock.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mikaela Silva l’ha fatto per tutta l’estate. L’ex velina non si nasconde più