Francesca Fialdini si lascia andare. Completamente senza freni: adesso è il suo momento

La conduttrice è impegnata a Napoli per le nuove registrazioni del suo programma, però una pausa è consentita sempre: chi se lo aspettava da lei?

Francesca Fialdini aperitivo time Napoli foto
Francesca Fialdini (Foto Instagram @spettacoloeu)

Si tratta di un angelo biondo della nostra tv pubblica, 41 anni ma una bellezza e dolcezza che poche giornaliste possiedono. Parliamo di Francesca Fialdini, volto noto del programma “A Sua immagine”, per poi passare a “Unomattina in famiglia” con Tiberio Timperi.

Al momento sui social ha aggiornato i suoi follower di una nuova iniziativa che la sta coinvolgendo e che l’ha portata a Napoli per delle registrazioni davvero impegnative ma gratificanti per lei ed il suo staff.

Francesca Fialdini dopo tanto lavoro una meritata pausa…

Sono in corso le nuove registrazioni del programma “Fame d’amore”, la docu-serie televisiva in onda dall’11 maggio 2020 in seconda serata su Rai 3.

Francesca Fialdini Ferragosto in montagna al freddo foto
Francesca Fialdini (screen Instagram @francifialdini)

Il programma, realizzato da Ballandi Arts, segue le vicende di un gruppo di ragazzi con disturbi alimentari e il loro percorso di cura all’interno di diverse comunità terapeutiche.

Le nuove riprese hanno portato la Fialdini e la sua squadra a Napoli di cui ha mostrato nelle stories alcune immagini. Non solo lo staff della struttura che li ha ospitati ma anche un momento ludico che lei stessa si è concessa a fine giornata dopo tanto lavoro e impegno sul campo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Selvaggia Lucarelli fa un errore madornale. Prima lo scivolone poi le scuse: “Come ho potuto”

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Arisa l’ha fatto all’alba. Quella voglia che non la fa dormire: “Indovinate?”

Vediamo infatti lo scatto di un tavolino del bar dove compaiono in modo prepotente uno Spritz ed un Bloody Mary accompagnati da un babà e delle mini pizzette. Lei e l’amica Ilaria Bertonelli sono al quartiere Vomero di Napoli e a quanto pare la sosta è gradita ad entrambe visto la mole di appetizer che le accompagnano.