Frizzi, Antonella Clerici e il gesto stupendo per Carlotta Mantovan

Frizzi, Antonella Clerici e il gesto stupendo per Carlotta Mantovan

LA PREPARAZIONE
di Marco

Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici e il gesto stupendo per Carlotta Mantovan ora che il compianto conduttore è morto.

Antonella Clerici Frizzi Mantovan
Antonella Clerici con Carlotta Mantovan

Antonella Clerici era una delle più grandi amiche di Fabrizio Frizzi. Lo sanno tutti e lei stessa non l’ha mai nascosto. In più occasioni ha ribadito anche in televisione quanto fosse forte il legame che la univa a Carlo Conti ed al compianto Fabrizio. Il conduttore ci ha lasciati ormai da un bel po’, anche se è ancora vivo il ricordo del suo sorriso e dei suoi occhi sinceri. Lo stesso sorriso che adesso, sicuramente, vorrebbe rivedere sul volto della sua Carlotta Mantovan. E, in questo, la sta aiutando anche Antonellina.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, Antonella Clerici e il commento raggelante al suo post

Frizzi, Antonella Clerici e il meraviglioso gesto per Carlotta Mantovan

Parliamo di gesto meraviglioso perché non c’è niente di più bello che regalare un sorriso. In una foto pubblicata a Ferragosto, vediamo Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, insieme, al fresco (quasi freddo) della Normandia con un bel sorriso stampato in viso. Niente di più bello, non trovate? Ricordiamo che l’ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco si trova lì con il suo compagno e sua figlia Maelle. Adesso, stando a quanto abbiamo visto, li ha raggiunti anche Carlotta Mantovan. Insieme stanno bene. Hanno un bel sorriso. Sono solari.

Insomma, se Carlotta Mantovan sta ritrovando il sorriso, pian piano, poco alla volta, è anche un po’ merito di Antonella Clerici. Antonella che, in questo momento, sta facendo molto probabilmente proprio quello che vorrebbe il suo caro Fabrizio Frizzi. Regalare attimi di spensieratezza e felicità a Carlotta che, adesso, deve rimettersi in sesto per lei, ma soprattutto per la sua piccola Stella. Stando alle notizie raccolte dal web, Antonella Clerici è sempre stata molto vicina a Carlotta, anche nei mesi successivi alla morte di Fabrizio. Così, adesso, il loro rapporto è diventato stupendo, tenuto vivo da un legame molto forte.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post