Gabriele Bonci ha un asso nella manica infallibile, il suo braccio destro è unico

Il mastro fornaio ha finalmente svelato a chi si rivolge quando deve procurarsi la farina per impastare le sue incredibili creazioni.

Gabriele Bonci partner Molino Soprano
Gabriele Bonci (Foto Instagram @accademiapizzadoc)

Il “Re della pizza romana”, volto noto de “La prova del cuoco” accanto ad Antonella Clerici e dello show “Pizza Hiro – La sfida dei forni”, è tra i più grandi estimatori nazionali di questo prodotto gastronomico conosciuto in tutto il mondo.

Romano doc a tutti gli effetti, continua a svolgere in Italia corsi di formazione per tutti quegli aspiranti panettieri che desiderano avere una sua “infarinatura” sul settore tanto in evoluzione negli ultimi anni.

Sapete a chi si affida per la fornitura della farina? Ha svelato la base della materia prima e il noto brand che lo supporta da anni in ogni sfida fatta ai fornelli.

Bonci svuota il sacco: “Si emoziona davanti ai grani antichi…”

Pochi giorni fa il panettiere era in visita a Ragusa, più precisamente a Chiaramonte, per conoscere una realtà a lui molto cara.

Gabriele Bonci rivelazione personale suo passato dettagli
Gabriele Bonci (Foto Instagram @bonci_gabriele)

Parliamo di Molino Soprano, l’azienda di farine che conta ormai più di un secolo di vita con una ristrutturazione importante fatta nel 1926.

Bonci si serve da tempo della loro materia prima per realizzare le sue pizze e focacce, ed una visita quindi di rappresentanza era d’obbligo per vedere i macchinari e il processo di realizzazione a partire dai grani antichi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La dieta dello chef Gabriele Bonci, -40 kg in pochi mesi. Svelato il suo segreto

Nella pizza come nella vita, l’importante è la leggerezza! E lui è il maestro della pizza pala il grande @bonci_gabriele passione e umiltà rendono la sua persona unica nel suo genere vedere un professionista del suo calibro che ancora si emoziona davanti ai grani antichi è strabiliante!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabriele Bonci svela il suo segreto più grande: “Non solo nato pizzaiolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Molino Soprano (@molino.soprano)

Questo quanto scritto sui social dall’azienda siciliana poco dopo la partenza di Gabriele dall’Isola come omaggio della sua permanenza e sentita collaborazione nel portare alta la loro bandiera con prodotto di assoluta eccellenza consolidata.