Gennaro Esposito omaggia il suo grande amore. La dedica commuove i social

Gennaro Esposito, in un post Instagram l’omaggio al suo grande amore. Ecco la dedica dello chef che ha commosso i social.

Gennaro Esposito grande amore dedica
Gennaro Esposito (foto Instagram @gennaroesposito_chef)

Lo chef partenopeo Gennaro Esposito è uno dei più grandi sostenitori italiani del Made in Italy, sempre pronto a portare la sua tradizione in tavola.

Noto anche come personaggio televisivo, lo chef ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi e da duro lavoro e collaborazioni importanti, come con Gianfranco Vissani e Alain Ducasse.

Simpatico e umile, Esposito è entrato nelle nostre case grazie a programmi televisivi come Cuochi d’Italia o Piatto Ricco, a fianco del collega e amico Alessandro Borghese, dando sempre prova della sua professionalità e grande passione per la cucina, la ricerca delle materie prime e la tradizione.

Gennaro Esposito, la dedica sul suo profilo Instagram che ha commosso i suoi fan

Lo chef Esposito è nato a Vico Equestre ed è proprietario del noto ristorante Torre del Saracino, dove porta avanti la sua idea di cucina volta a promuovere il territorio italiano e i suoi cibi.

Gennaro Esposito grande amore dedica
Lo chef partenopeo Esposito (foto Instagram @gennaroesposito_chef)

Impegnato anche spesso nel sociale, lo chef ha dimostrato più volte di essere sensibile al alcuni argomenti, come quello contro la violenza sulle donne.

Ieri , in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha pubblicato nelle storie sul suo profilo Instagram un suo pensiero dedicato a questa giornata, un messaggio forte, che ha subito raccolto molti consensi.

Sempre ieri, un altro contenuto postato sul suo profilo, ha attirato l’attenzione dei suoi follower, stavolta di tutt’altro genere. Una vera e propria dedica, che lo chef ha fatto a cuore aperto al simbolo della cucina partenopea: il babà.

Nelle foto lo chef si presenta proprio con il suo mitico babà, preparato artigianalmente con la tecnica della vasocottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gennaro Esposito presenta il suo Panettone. Il capolavoro dello chef napoletano

Tanti i commenti di apprezzamento per lo chef:

“Assaggiato alla Torre del Saracino … superlativo 👏👏👏” , oppure “Ma che meraviglia! Cosa dir se non… Viva Napoli!”

Un vero e proprio omaggio a un grande amore, oltre che un grande dolce della tradizione italiana.

Impostazioni privacy