Gennaro Esposito è al settimo cielo. “Anche quest’anno” il ritorno commovente

Gennaro Esposito ha condiviso un post pazzesco sui social network: il cuoco ha svelato un ritorno commovente! 

Chef Gennaro Esposito ricetta medusa dettagli
Chef Gennaro Esposito (Foto Instagram)

Gennaro Esposito è uno dei volti più apprezzati della nostra televisione. Il classe 1970 è stato giudice di programmi come ‘Junior MasterChef Italia’, ‘Cuochi d’Italia’ e ‘Piatto ricco’. Il nativo di Vico Equense è uno chef con due stelle Michelin e ha un ristorante proprio nella sua terra d’origine.

Esposito ha anche un profilo su Instagram che vanta 189mila followers. Il napoletano condivide spesso e volentieri post che fanno venire l’acquolina in bocca a tutti i seguaci. Il cuoco, qualche minuto fa, ha messo in rete un contenuto che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Il suo super annuncio non è ovviamente passato inosservato e sta facendo il giro della rete con grande velocità.

Gennaro Esposito, il ritorno commovente. “Anche quest’anno”

Gennaro Esposito ha deciso di utilizzare il mondo dei social network per fare un annuncio importante e svelare quindi il super ritorno.

Chef Gennaro Esposito ricetta medusa dettagli
Chef Gennaro Esposito (Instagram)

Con l’arrivo di Novembre, si inizia a sentire anche l’aria natalizia. E il cuoco fa un annuncio rivolto proprio per le festività. “Anche quest’anno siamo felici di poter essere sulle vostre tavole durante le Feste natalizie. Il “mio Panettone”, frutto della collaborazione con il pastry chef Carmine Di Donna, nasce dall’amore in comune per la pasticceria“: inizia così il lunghissimo messaggio del napoletano.

Esposito intriga i suoi seguaci con una descrizione certosina. “Una ricetta unica che delizia il palato con un impasto dai profumi e sapori singolari, espressione di una lievitazione di 36 ore che evita l’uso di conservanti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alessandro Borghese non vuole smettere: “Quelle mattine che vorresti non finissero mai”. Chi lo tiene a letto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco, il suo tiramisù è spaziale. Il trucco dello chef per farlo spumoso

Presto saranno disponibili tutte le informazioni per acquistarlo“, ha inoltre svelato il nativo di Vico Equense. Gennaro ha anche riportato una mail in didascalia per tutti i rivenditori che interessati ai suoi panettoni.