Gennaro Esposito svela un segreto. Chi c’è dietro il suo successo: “Il mio braccio destro”

Gennaro Esposito ha deciso di usare i social network per svelare il segreto del suo successo: il post è da brividi.

Chef Gennaro Esposito ricetta medusa dettagli
Chef Gennaro Esposito (Instagram)

Tra i volti più noti della televisione, c’è sicuramente anche Gennaro Esposito. Proprio come il suo collega Cannavacciuolo, anche lui è nato nella splendida cornice di Vico Equense. Il classe 1970 è presente come giudice nel nuovo format che sta spopolando su Tv8, cioè ‘Piatto Ricco‘.

Nel corso della sua carriera, il napoletano è stato giudice anche per ‘Junior MasterChef Italia’ e ‘Cuochi d’Italia’. Gennaro è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram. L’amatissimo cuoco, qualche istante fa, ha condiviso un post da brividi, svelando a tutti uno dei segreti del suo successo.

Il segreto di Gennaro Esposito: chi è il suo braccio destro

Gennaro Esposito ha condiviso un post incredibile sul suo profilo Instagram in cui ha svelato il nome del suo braccio destro. Il post ha velocemente superato quota mille cuoricini.

Chef Gennaro Esposito (Foto Instagram)

“Il mio braccio destro in laboratorio: Carmine Di Donna . Già molte volte vi ho raccontato dell’amore che abbiamo in comune per la pasticceria; insieme abbiamo studiato minuziosamente la ricetta unica dell’impasto, abbinato sapori e creato gusti”: inizia così il lunghissimo messaggio che Esposito ha riportato in didascalia.

Nello scatto, i due mostrano sorrisi contagiosi e si divertono nel preparare un impasto. “Il vero successo è nelle idee e nella fantasia. Carmine ha sempre creduto fortemente in questo progetto e ho voluto supportarlo in pieno!”, continua ancora il giudice di molti programmi televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani si concede una ghiotta pausa: avvistata con due note influencer del web. Incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ernst Knam, arancia e cioccolato connubio perfetto. Il dolce più amato

Esposito ha anche descritto in modo certosino il suo amato collega, dichiarando che il prodotto da loro realizzato è curato in ogni minimo dettaglio. “Colgo l’occasione per mostrargli la mia più profonda gratitudine”, ha scritto infine.