Georgina Rodriguez aspetta Cristiano così. L’immagine è da applausi

Georgina Rodriguez, ecco come aspetta a casa il suo Cristiano Ronaldo. La FOTO, pubblicata nelle storie Instagram, è da applausi.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

La bellissima modella e influencer Georgina Rodriguez vola sempre più in alto, e la sua vita, lavorativa e sentimentale, è sempre più perfetta.

Una favola dal dolce finale quella della bella argentina che dopo aver conosciuto Cristiano Ronaldo ha rivoluzionato completamente la sua vita.

La giovane infatti, aveva una vita modesta e lavorava come commessa in un negozio di Lisbona, dove un bel giorno ha incontrato per caso il calciatore più ricco e più famoso del mondo.

Da allora la sua vita è stata un escalation di successi, dovuti anche alla sua bellezza e bravura.

Georgina Rodriguez, ecco come aspetta Ronaldo a casa. Web impazzito

Georgina ha fatto la sua strada, senza dimenticare le sue origini e i suoi valori, ed è molto apprezzata per queste sue qualità, che la rendono comunque una ragazza della porta accanto, anche se decisamente fortunata.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto Instagram

Mentre tra lei e Cristiano si parla di nozze, dal punto di vista lavorativo è in arrivo una grandissima novità: la Rodriguez infatti sarà protagonista su Netflix di un docu film che parlerà proprio della sua vita.

La bella influencer ha dato l’annuncio proprio sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 27,5 mila follower, e ha riempito di gioia i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara d’Urso si sveglia e pensa a lei. Senza non va da nessuna parte

Sul suo profilo la modella condivide non solo scatti lavorativi ma anche momenti della sua vita privata, come il tenero scatto condiviso ieri sera nelle sue storie.

Nella foto, lei e i 4 bambini di Ronaldo, sorridono davanti alla telecamera soddisfatti per la cena preparata: due fantastici piatti a base di pesce, che fanno venire davvero l’acquolina in bocca!

Georgina e Cristiano hanno solo una bimba in comune, mentre gli altri 3, due maschi e una femmina, sono nati da precedenti relazioni del calciatore.

Potrebbe interessarti anche -> Anna Falchi fa un super spoiler. Quello che farà in tv è clamoroso