Georgina Rodriguez se lo gode in compagnia. Non c’è niente di meglio…

Georgina Rodriguez davvero non ne può fare a meno, con gli amici la vita è uno sballo e se la gode fino in fondo. 

Georgina Rodriguez
foto Instagram

Georgina Rodriguez compagna di CR7, sa bene cosa vuole dalla vita. Divertimento e benessere sono all’ordine del giorno, lontana da famiglia e figli si concede anche qualche piccolo momento per se.

Instagram la ama, sul web è una vera star. Dolce, sensuale, sensibile e divertente, la bella Georgina ha stregato milioni di italiani e non solo.

Un calice di vino e nulla più, Georgina si diverte così

Top bianco che risalta un seno prosperoso, minigonna impareggiabile ed un calice di vino rosso. Georgina è pronta per la sua serata di follia e di divertimento.

Georgina Rodriguez - Instagram
Georgina Rodriguez – Instagram

Dal momento che siamo in tema vino, oggi ti proponiamo un brasato di manzo. La ricetta ti farà venire l’acquolina in bocca, provale.

Ingredienti per 4 persone: 

400 gr di manzo  (cappello del prete) – 1 bicchiere di vino rosso secco – 30 gr di burro – 300 gr di pomodori pelati – olio extravergine di oliva q.b. – 200 gr di pancetta o lardo di colonnata – brodo vegetale (2 sedano-2 carota-2 cipolla) q.b. – 1 porro – aglio – alloro q.b. – timo q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas non crede alle sue orecchie: è successo davvero in diretta

Procedimento: 

Cominciamo preparando il brodo vegetale, in una pentola aggiungi all’acqua fredda 1 cipolla, 1 carota, 1 costa di sedano e porta a bollore, aggiungendo sale ed olio.

Prendi il pezzo di carne e con l’ausilio di un lardellatore introduci nel pezzo di carne i pezzi di pancetta o lardo, in questo modo la carne sarà più gustosa e morbida.

Fai un battuto di sedano, carota, cipolla e porro. In una padella antiaderente con olio d’oliva fai soffriggere, aggiungendo il burro, l’alloro ed il timo. Infarina il pezzo di carne e mettilo a rosolare tra le verdure, quando sarà bello dorato su tutti i lati sfuma con vino rosso. Aggiungi il pomodoro, aggiusta di sale e pepe e introduci un pò di liquido (brodo) poco a poco.

La cottura sarà lunga (almeno 3 ore) e soprattutto lenta. La carne si scioglierà in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera