Georgina Rodriguez esagerata: la foto è tutta da mangiare!

Georgina Rodriguez stupisce i follower con uno scatto super sexy! La bella argentina esagera, la FOTO è tutta da mangiare.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto Instagram

La modella e influencer argentina più invidiata del mondo, non perde occasione per stupire i suoi follower e stavolta lo fa alla grande.

Georgina Rodriguez è seguitissima su Instagram, e ogni giorno incanta i suoi 27,5 mila follower con la sua bellezza e sensualità.

Da commessa a compagna di Cristiano Ronaldo, la Rodriguez ha fatto davvero molta strada, e grazie al suo talento e bellezza, si sta facendo notare sempre di più nel mondo dello spettacolo.

Georgina Rodriguez, lo scatto da leccarsi i baffi!

La bella modella in questo periodo ha dimostrato di essere non solo la signora Ronaldo, ma anche una influencer di spicco.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto Instagram

A breve su Netflix, uscirà anche un docu film che racconterà la sua vita, dal titolo “Soy Georgina” e i suoi fan non vedono l’ora di vederlo.

Nel frattempo, tra vita privata e lavoro, la bella Georgina continua a far parlare si se, soprattutto per la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, il suo desiderio proibito: ecco cosa sognava tutte le notti

Molti scatti hot compaiono infatti sul suo profilo Instagram, che i follower apprezzano molto e tempestano di like e commenti.

Poche ore fa, Georgina ha colpito ancora ed ha esagerato pubblicando davvero uno scatto tutto da mangiare!

Nella foto, la modella, molto provocante e vestita di rosa confetto, ha davanti a se un bel piatto di dolcetti dall’aspetto squisito, e l’insieme è davvero tutto da mangiare!

Lo scatto ha collezionato quasi 900 mila like e infiniti commenti da parte dei fan, che apprezzano l’abbinamento Georgina- cibo nelle foto, non nuovo per la modella che infatti per presentare il suo docu film ha usato uno scatto in cui addenta un bel pezzo di pizza.

 

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez costretta a fermarsi. Appena li vede deve portarli via