Georgina Rodriguez ha una passione tutta spagnola. Anche fuori casa la porta con sè

Georgina Rodriguez svela su Instagram qual è la sua grande passione, tutta spagnola. La FOTO non lascia dubbi, la porta anche fuori casa.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto Instagram

La bella argentina Georgina Rodriguez, si dichiara su Instagram, pubblicando la foto della sua grande passione. Ma stavolta non si tratta del portoghese Cristiano Ronaldo, bensì di una bella spagnola!

Amatissima sui social, dove è seguita da 25,7 mila follower, Georgina ama stupire e condivide con i suoi fan la sua vita, le sue passioni, e le sue conquiste lavorative, a volte anche in modo molto scenografico.

Poche settimane fa, sempre su Instagram, aveva dato l’annuncio con una foto stravagante, dell’arrivo prossimamente su Netflix di un docu film dedicato alla sua vita, “Soy Georgina”.

I fan sono letteralmente impazziti e non vedono l’ora di vedere la modella argentina sul piccolo schermo.

Georgina Rodriguez svela il suo nuovo amore

La Rodriguez, dopo l’inizio della relazione con Cristiano Ronaldo, sta ottenendo sempre più successo ed è invidiatissima dalle donne di tutto il mondo.

I due sembrano davvero molto uniti e si parla addirittura di un possibile matrimonio tra i due, che insieme hanno già una bambina.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto Instagram

Ma poche ore fa la bella influencer ha stupito il web pubblicando uno scatto nelle sue storie Instagram, in cui si dichiara al suo nuovo amore.

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Nella foto, possiamo vedere la passione spagnola di Georgina: una bella paella, piatto simbolo per eccellenza spagnolo e di cui l’argentina va davvero pazza!

La passione per la Spagna non è nuova per la Rodriguez, infatti la modella ha vissuto a Madrid per molti anni, dove ha lavorato come commessa in un noto negozio di abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici si dedica solo a lei. Non può pensare ad altro