“GF Vip 7”, Alfonso Signorini spoilera il nuovo cast: presente anche uno illustre chef, ecco il nome

Il padrone di casa ha spoilerato il nuovo cast del suo programma e ha assicurato alla stampa che  “saranno preparati gustosi pranzetti”. Un’edizione quindi davvero golosa come non mai!

GF Vip 7 concorrente chef dettagli
GF Vip 7 (Foto @chedonna.it)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Settembre non è solo la ripresa delle scuole ed il ritorno tra i banchi affollati e le lezioni a pieno regime. Settembre è anche il mese dell’inizio della nuova stagione del “GF Vip 7” che sta scaldando i motori per la prossima edizione che sicuramente sarà una delle più complicate sotto molti punti di vista.

Spuntano le prime indiscrezioni sul cast che affollerà la Casa più spiata d’Italia, nella lista delle probabili concorrenti Pamela Prati e Veronica Cozzani, confermato invece in via definitiva Giovanni Ciacci, il primo concorrente sieropositivo a fare il suo ingresso in un reality.

Ciacci io lo volevo già l’anno scorso. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare“. Ha raccontano il conduttore e autore del “GF Vip” a Libero Quotidiano.

In sospesa anche la presenza nel cast anche di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e di un concorrente illustre che proprio Signorini ha anticipato poche ore fa nelle sue stories Instagram. Ecco di chi si tratta.

Uno chef nel cast del “GF Vip”, arriva il nuovo indizio di Alfonso Signorini

Il conduttore e padrone di casa si sta divertendo molto dalla sua casa a Cortina D’Ampezzo a mandare segnali di fumo alla sua community Instagram riguardo i prossimi papabili candidati nella nuova edizione del reality di Canale 5.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

GF Vip 7 concorrente chef dettagli
Signorini quinto indizio (screen Instagram)

Tra una passeggiata in mezzo ai boschi e una ghiotta scorpacciata di funghi e polenta infatti ha pubblicato un’immagine che non lascia spazio ai dubbi!

Uno dei prossimi concorrenti del reality show sarà uno chef, e anche molto conosciuto visto che nel programma il filo conduttore è proprio la notorietà dei suoi coinquilini.

Alfonso ha pubblicato l’immagine di un cappello da chef accompagnato dalla scritta “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Gf Vip“.

In molti hanno pensato si trattasse di un professionista del calibro di Cracco, Barbieri, Cannavacciuolo o Borghese. Peccato che però questi nomi sono già impegnati nel lavoro in cucina e in tv con tempi serrati che non li possono certo allontanare per molti mesi segregati all’interno dello show.

Il nome più quotato è Simone Rugiati al timone di “Cuochi e Fiamme” e “Food Advisor” ed inoltre già concorrente di un reality nel 2010 quando prese parte alla settima edizione de “L’isola dei famosi” (senza dimenticare “Pechino Express”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati) 

Chi sarà quindi lo chef che farà il suo ingresso nella Casa e che preparerà manicaretti spaziali per tutti i suoi abitanti? Alfonso per ora non ha fatto nomi ma ha solo rivelato la sua decisione di mantenere segreto il cast del programma fino al suo inizio. Chissà che cosa dovremmo aspettarci!