La dieta di Lulù Selassié è un mix di alimenti super salutari ma non troppo economici, lo ha svelato proprio lei qualche mese fai durante la partecipazione al reality.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Attenzione massima: quali sono gli alimenti a rischio salmonella
- Il colore della pipì cosa ci dice sulla nostra salute? Ecco come scoprirlo
- Cornetto a gelato, mai mangiare la punta: il motivo è strabiliante
Codini alti sulla testa, abbigliamento eccentrico, trucco vistoso e labbra gonfiate. Questa la prima impressione che in molti hanno avuto di Lulù Selassié quando è entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” nell’ultima edizione del reality di Canale 5.
Classe 1998, Lulù, che all’anagrafe si chiama Lucrezia, è cresciuta tra Roma e Londra insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa, ed una delle tre principesse etiopi, discendenti dell’omonima dinastia.
Ha dichiarato più volte di vivere nel lusso, assistita da un maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle a domicilio, inoltre ha anche un autista personale.
Entrate nel programma di Signorini ha creato subito scalpore, eccentrica e fuori da ogni schema, tanto da catturare subito l’attenzione del pubblico a casa e degli altri concorrenti in corsa per la vittoria.
La gieffina tante volte si è lamentata dell’atteggiamento degli altri concorrenti soprattutto sul fattore alimentazione, e così facendo ha confessato la sua assurda dieta. Volete sapere cosa mangia abitualmente a casa sua? Da non crederci!
Lulù Selassié come si mantiene in forma, dieta drastica e bizzarra
All’interno della Casa la principessa etiope ha confessato di aver combattuto contro l’anoressia in passato. Quando soffriva di questo disturbo, le veniva da vomitare ogni volta che mangiava.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Se all’interno del programma però l’abbiamo più volte vista mangiare riso in bianco e pollo, sicuramente non è certo questa la dieta alimentare a cui è abituata nella vita privata, servita dal suo chef che la vizia con manicaretti di ogni sorta.
“A casa mia io mangio tutti i giorni pesce crudo, salmone affumicato a colazione e cinque avocado al giorno”. Ha spiegato senza ritegno alle altre concorrenti che un giorno incuriosite le hanno chiesto delucidazioni in merito alla sua vita fuori dalle telecamere.
Che la principessa Lulù possa permettersi di sostenere questo tipo di dieta è fuori discussione, anche se viene da chiedersi se mangi solo questo oppure integri con fibre, cereali e carboidrati questa sua “dieta” ideale.
Nei giorni scorsi l’abbiamo vista in vacanza presso il Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli dove ha mostrato delle tavole imbandite di croissant, cappuccini, tartare di tonno, prosciutto crudo e frutta fresca.
Visualizza questo post su Instagram
Non molto distante dal suo ideale di dieta giornaliera. Inoltre Lulù è già magrissime a potrebbe permettersi di mangiare qualsiasi cosa, dentro la Casa del “GF 2021” aveva specificato di pesare 55 chili.