Gianfranco Vissani, mistero sulla separazione dalla moglie. Insieme sì o no?

La carriera del noto chef de “La prova del cuoco”, “MasterChef 5” e “Uno mattina” Gianfranco Vissani e le novità sul mistero che avvolge il suo rapporto con la moglie

Gianfranco Vissani ristorante menù prezzi
Gianfranco Vissani (Instagram)

Lo chef Gianfranco Vissani è noto ai telespettatori per essere presente in programmi come “La prova del cuoco”, “Uno Mattina” e “MasterChef 5”. Nato nel 1951 a Civitella del lago in Umbria ha ereditato la passione per la cucina dalla sua famiglia.

Nel 1973 infatti ha rilevato l’attività di suo padre. Si tratta de “Il padrino” sul lago di Corbara che ha avuto anche due stelle Michelin oltre a essere inserito nella classifica dei migliori ristoranti italiani. Il locale attualmente viene gestito anche dalle sorelle e dai figli.

Gianfranco Vissani, la carriera e la vita privata

Di indole estroversa e polemica Gianfranco Vissani è stato sposato con Eleonora, da cui ha avuto dei figli compreso Luca, che fa parte dell’equipe del ristorante sul lago di Corbara.

Gianfranco Vissani Scherzi a Parte dettagli
Vissani con il suo staff al completo (Foto Instagram)

Quest’ultimo è il maestro di sala dell’attività e inoltre nel 2009 è stato eletto “miglior maitre d’Italia” dalla guida “Identità Golose”. Durante l’estate dell’anno precedente ha sposato una sua allieva di un corso di cucina, Veronica Amitrano nativa di Sorrento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

A gennaio di due anni fa Vissani intervistato da “Radio Radio” ha detto che voleva prendersi una specie di anno sabbatico dalle donne, confessando: “io e loro potremmo limitarci a guardarci da lontano”.

Non si sa quindi se sia ancora sposato con la moglie Eleonora ma sempre nel 2019 è stato fotografato insieme a Elisa Isoardi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, che ha scritto: “La strana coppia si scambia baci e coccole in un ristorante di Roma”. Non sono arrivate smentite né conferme però da parte dei diretti interessati.

Il loro potrebbe essere solo un rapporto d’amicizia visto che l’anno precedente il cuoco aveva dimostrato una simpatia a livello politico per Matteo Salvini, all’epoca fidanzato proprio con la Isoardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi ha una passione nascosta. Lo abbiamo scoperto: assurdo