Gianfranco Vissani, tra lui e sua moglie spunta un ex. Un mistero ancora irrisolto.

Gianfranco Vissani e l’ex misterioso. Cosa sarà successo?

Gianfranco Vissani Scherzi a Parte dettagli
Gianfranco Vissani (Foto Instagram)

Eleonora Vissani ha preso le distanze dal marito Gianfranco Vissani, rinomato chef, già da diverso tempo. Ma non è chiaro in che rapporti siano i due

LEGGI ANCHE -> Quanto costa una cena da Gianfranco Vissani? Menù e prezzi alla carta

Gianfranco Vissani, i rapporti con la moglie

Gianfranco Vissani classe 1951) è un cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore, critico gastronomico e personaggio televisivo italiano.

Gianfranco Vissani ristorante menù prezzi
Gianfranco Vissani (Instagram)

Vissani ha conseguito la qualifica di aiuto cuoco presso l’istituto professionale alberghiero di Spoleto nel 1967. Ha lasciato la regione d’origine, l’Umbria, per andare a lavorare in alberghi e ristoranti di varie città turistiche italiane, dando così inizio alla sua carriera.

Ha raggiunto la notorietà televisiva negli anni novanta partecipando a diverse trasmissioni della RAI fra cui Uno mattina , Domenica in  e Linea Verde. Dal 2008 al 2010 è stato anche giudice nel programma La prova del cuoco

Il noto chef è poi convolato a nozze con il suo grande amore, Eleonora, ma i rapporti si sono incrinati.

LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani presenta i suoi cappelletti. La ricetta da fare a casa

Eleonora Vissani ha preso le distanze dal marito. I fan ricordano bene le numerose dichiarazioni del cuoco stellato in merito alle donne e in particolare alle relazioni. Nel 2008 infatti lo chef si è risposato con Veronica Amitrano.

Per tanti anni Eleonora Vissani ha sostenuto il marito Gianfranco Vissani, rimanendo però nell’ombra, ma non è chiaro in che rapporti siano rimasti.

Tempo fa infatti i due sono stati paparazzati al mare insieme a un’amica, ma poco tempo fa lo chef ha rivelato a Diva e Donna come sono andate le cose fra lui e la prima moglie, Giovanna Di Girolamo. “Sono stato stupido. Non ero pronto per andare all’altare. È durato pochissimo, tre anni. Oggi la mia ex e unica moglie Giovanna lavora qui con noi“.

I fan sono rimasti sorpresi da queste parole e non capiscono se lo chef ed Eleonora si fossero davvero sposati o se lui la definisse “moglie” per comodità davanti ai media. Lei non si è mai espressa a riguardo.