Gianluca del Volo si fa tentare. Quando lei chiama non si fa attendere

Il cantante de Il Volo non riesce a farne a meno, dopo pranzo si concede un dolce davvero squisito e calorico

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble-foto instagram

Gianluca de Il Volo ha condiviso nelle stories il suo pranzo di oggi che ha fatto con vista sul Duomo. Oggi si è concesso un dolce davvero delizioso, si tratta di una fetta di torta pan di Spagna, ad accompagnare ha aggiunto un bel caffè.

Il cantante si tiene in forma ma ogni tanto si concede qualche sgarro, normalmente predilige piatti sani come verdure e frutta. Lo fa anche per mantenere un fisico come il suo.

Ovviamente il cibo non basta per mantenersi in forma in quel modo, pertanto lui fa molta attività fisica. Sia in palestra che fuori, ama molto fare attività all’aria aperta come l’equitazione.

Gianluca Ginoble e l’amore per la cucina sin da bambino

Pranzo Gianluca de Il Volo
Pranzo Gianluca de Il Volo-foto instagram

Il cantante de Il Volo ha rivelato di aver sempre apprezzato la cucina sin da piccolo quando il nonno gli fece scoprire i sapori della loro terra portandolo con se alle feste patronali.

Successivamente il cibo per lui è stato meno tradizionale, quando ha cominciato a girare il mondo per lavoro con i suoi compagni Ignazio e Piero. Hanno dovuto accontentarsi dei sapori che incontravano lungo la strada. Ha quindi assaporato il cibo giapponese e vietnamita. 

Per lui però i pranzi migliori sono quelli in compagnia della famiglia, nella taverna vicino a dove abita che prepara piatti della vera tradizione culinaria abbruzzese. Si parla di bruschette con ventricina, prosciutto al coltello e un buon vino del luogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serena Autieri ha una sorpresa. Non la tiene nascosta: che meraviglia!

Certo questa cucina non si sposa bene con la sua dieta ma ogni tanto se lo può concedere. Durante la settimana si allena quattro volte e segue una dieta proteica, pertanto uno strappo alla regola ogni tanto si può fare.

La mamma prova ad accontentarlo anche su ricette esotiche a volte, perché lui ama la tradizione sì ma comunque ama sperimentare nuovi sapori. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali è sotto shock. Un fan la provoca: la sua risposta è sensazionale

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble -foto instagram

Il suo dolce preferito è la torta di pan di Spagna bagnato nell’alkermes e a strati di crema e cioccolato. La sua testimonianza è la dimostrazione che si può mantenere la propria forma fisica con costanza e impegno durante la settimana, seguendo una dieta equilibrata e praticando sport. E concedendosi poi qualche sgarro ogni tanto tra pranzi domenicali e dolci calorici.