Gianluca Ginoble passa da quelle parti e non sa dire di no ai piaceri!

Gianluca Ginoble anche in vacanza non perde occasione per pubblicare storie da condividere insieme a tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata alle ultime storie per capire i suoi gusti culinari!

gianluca ginoble cede ai piaceri
Gianluca Ginoble(Foto da Instagram)

Gianluca Ginoble è sempre molto attivo sui social e non perde mai occasione per pubblicare momenti e scatti da condividere insieme ai suoi tanti seguaci. 

Come molti altri suoi colleghi, il giovane tenore si sta godendo le vacanze estive. Nelle ultime ore ha anche pubblicato delle storie che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque. 

Gianluca Ginoble si dà alla pazza gioia!

gianluca ginoble cede ai piaceri
Gianluca Ginoble cede ai piaceri di gola (Foto da Instagram)

Ginoble ha pubblicato uno scatto dove in primo piano si vede una gustosissima frittura siciliana con tanto di arancini al seguito. L’aspetto è super invitante e tenterebbe davvero anche i palati più esigenti.  

Il tenore, al momento dello scatto, si trovava a Taormina e non ha saputo rinunciare a questo peccato di gola. Del resto, è risaputo che la Sicilia è la patria del cibo buono. Quale occasione migliore per addentare un gustosissimo arancino? 

Giusto il tempo di assaggiare le prelibatezze del posto, poi Ginoble è tornato nella sua terra d’origine, l’Abruzzo.  

Si sa molto poco sulla sua vita privata. Pare che sia legato a Francesca, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. In precedenza ha avuto una storia d’amore di due anni con una ragazza di nome Martina.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco di nuovo in gioco, arriva il nuovo traguardo dello chef

Nel corso del tempo, le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con Mercedesz. Oltre a lei, per un periodo Ginoble avrebbe avuto un flirt anche con Pasqualina Sanna, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble / IL VOLO (@gianginoble11)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia si dà alla pazza gioia. E chi la ferma!

Infine, tra le sue conquiste ci sarebbe stata anche Ema Kovac, la bellissima Madre Natura che, secondo indiscrezioni, all’epoca avrebbe perso la testa per il tenore. Del resto, anche in un’intervista recente il trio dei tenori (Barone, Boschetto e Ginoble) avevano ammesso che in ogni viaggio non potevano mancare contraccettivi per avere rapporti sicuri. Ma non solo. Irrinunciabili anche mutande, scarpe, completino per la palestra, medicinali e cuffiette.