Gianluca de Il Volo a cena con qualcuno di speciale. Il web è impazzito

Ieri sera Gianluca Ginoble de Il Volo ha trascorso una bellissima serata in compagnia di qualcuno molto speciale: i fan sono impazzititi

Gianluca del Volo
Gianluca del Volo – foto Instagram

Il 5 novembre uscirà l’ultimo album de Il Volo dedicato al maestro delle musiche più belle della storia del cinema. Il disco si intitola “Il Volo sings Morricone” e contiene 14 tracce tra cui Hauser tratta da “Cinema Paradiso”, E più ti penso da “C’era una volta in America e “Malèna” e Se telefonando.

È già disponibile “Your love” da “C’era una volta il West“, che è stata già presentata al Festival di Sanremo. È trascorso più di un anno dalla scomparsa di Ennio Morricone e Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble gli dedicano una bellissima opera.

Gianluca Ginoble de Il Volo è fuori a cena con una persona importante

Ieri sera Gianluca Ginoble ha cenato al ristorante Supporter Supper N.1 a Lanciano in compagnia di Donato di Campli e Giuseppe Di Stefano, gustando ottime pietanze.

Gianluca Ginoble de Il Volo
Gianluca Ginoble de Il Volo (Instagram)

Gianluca Ginoble è un baritono ed è nato a Montepagano in provincia di Teramo e a soli 26 anni insieme ai due tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto compone il trio de “Il Volo”, una delle band musicali italiane più apprezzate all’estero.

È considerato dai fan il più bello dei tre cantanti e al momento è fidanzato con Francesca, una ragazza abruzzese, che assomiglierebbe molto alla conduttrice e compagna di Piersilvio Berlusconi Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, Gianluca Ginoble se la gode in Abruzzo: la dedica speciale

Il latin lover della band internazionale in passato è stato anche fidanzato con Pasqualina Sanna, famosa per il programma “La pupa e il secchione”. Successivamente ha avuto una storia con la figlia di Eva Henger, Mercedesz e prima della sua attuale compagna anche con la bella Martina.

Ultimamente è stato ospite insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto di “Da Grande“, la trasmissione di Alessandro Cattelan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, Piero Barone svela cosa lo rende felice: la confessione