Gianni Morandi, la domenica con Anna solo li: cosa fanno

Il famosissimo cantante Gianni Morandi lo fa tutte le domeniche con Anna. Il rituale non deve mai mancare, quanto amore! 

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

Gianni Morandi ama moltissimo la sua Anna, i due sono sposati da moltissimi anni ed hanno condiviso gran parte della vita insieme. La dolce metà del cantante lo sta aiutando molto in questo periodo di riabilitazione, qualche mese fa Morandi è caduto su un rogo e si è ustionato la mano.

La situazione è apparsa subito molto grave ma grazie alle cure dei medici e all’amore di Anna tutto è andato per il meglio ed i due possono continuare a camminare mano nella mano.

Gianni ed Anna fanno una cosa ogni domenica, cascasse il mondo loro devono andarci.

Ogni domenica sempre lì, un rituale che dura da anni

Gianni ed Anna ogni domenica mangiano in trattoria ed oltre a gustare degli ottimi piatti caserecci brindano con del vino rosso. Sai quali sono i benefici del vino? Scopriamolo insieme.

Gianni Morandi e la moglie Anna alla Trattoria da Carlet
Gianni Morandi e la moglie Anna alla Trattoria da Carlet

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi lascia Instagram. Il saluto commosso ai fan: dove va?

Lo sapevi che il vino rosso fa bene al nostro organismo? Scopriamo insieme i benefici.

Un calice di vino rosso non solo è un’ottima bevanda che accompagna il cibo in tavola, ma è un buon alleato per la nostra salute. Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che il vino è alcolico e pertanto deve essere consumato in modo moderato e lentamente.

Fatta la premessa passiamo ai benefici, innanzitutto il vino rosso rallenta l’invecchiamento grazie alle proprietà antiossidanti, controlla i problemi di obesità, mantenendo la glicemia bassa.

Protegge le gengive grazie ad alcuni composti dell’uva che attraverso la fermentazione aiutano a mantenere la bocca più sana. Alleggerisce la stanchezza fisica grazie alla presenza di polifenoli, chiamati resveratrolo.

E’ alleato del nostro apparato cardiovascolare in quanto previene i coaguli di sangue e protegge i tessuti delle vene. Protegge dalla demenza e dalle malattie che potrebbero colpire il cervello.

Aiuta a migliorare l’umore, in quanto il vino libera endorfine presenti nell’organismo.

In diverse spa di tutta Italia, soprattutto dove la produzione di vino è maggiore, ci sono percorsi studiati di vinoterapia, per aiutare i clienti a rilassarsi ancora di più.

Potrebbe interessarti anche: Serena Garritta se la gode con il suo amore. Cosa piace a entrambi