Gianni Morandi e la moglie lo fanno come il primo giorno: che grande amore!

Gianni Morandi pubblica uno scatto insieme alla moglie. Sorrisi e foto proprio come il primo giorno. Date un’occhiata anche voi al post del cantante.

gianni morandi social
Gianni Morandi (Foto Instagram)

Uno scatto super apprezzato è apparso sul profilo Instagram di Gianni Morandi. Il cantante non perde mai occasione per condividere insieme ai suoi follower scatti e momenti della sua giornata. 

Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme cosa ha condiviso l’idolo di molti utenti. 

Gianni Morandi e l’amore per la sua Anna

Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto insieme alla sua dolce metà. Sorrisi e felicità per entrambi che, nonostante siano passati anni, sembrano più affiatati che mai. Un amore solido il loro che continua a far sognare i fan. 

gianni morandi social
Il cantante bolognese (Foto Instagram)

Uno scatto dolcissimo ritrae il noto cantante con la sua consorte mentre brindano con un bel calice di vino rosso.

D’altronde Gianni e Anna sono amanti della cucina e del buon vino: tante le foto che ritraggono la coppia a tavola o ai fornelli.

“Auguri, amore mio, buon compleanno! Tu rendi bellissima la mia vita!”, questa la didascalia che accompagna lo scatto super apprezzato dai seguaci. 

“Tantissimi auguri cara Anna tu e Gianni siete una coppia stupenda!!!!❤️❤️, Auguri Anna 😍😍, Tantissimi cari auguri sig. Anna, felice compleanno 🌺💐🌹🌷, Auguri🥳🥳💚💚, Bellissimi! ❤️❤️Tanti auguri Anna! Cin cin all’amore!🎉💕”, questi alcuni dei commenti presenti sotto all’ultimo post di Morandi. 

Tra i commenti anche quelli dei più famosi come nel caso di Nina Zilli (“❤️Bellissimi!!!!!!! Auguri Anna!!!!!”) e Jovanotti (“belli!!!! Auguri”). 

Un amore quello per Anna nato tanti anni fa. Era a Monghidoro quando improvvisamente ha incontrato lei, insieme a degli amici in comune. Una vera visione per lui che la ricorda ancora con una gonna a fiori e una macchina fotografica appesa al collo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Colpo grosso per Nutkao: fusione stellare con altro colosso nazionale del cacao

A colpirlo sono stati soprattutto la sua personalità e i suoi occhi. Entrambi liberi, da quel momento, non si sono più lasciati. Un amore che successivamente è stato anche coronato dalla nascita del piccolo Pietro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Anna Tatangelo deve fermarsi. Davanti alla tentazione non può andare avanti

Ogni tanto Morandi pubblica anche foto che immortalano alcuni momenti della giornata, spesso fatti proprio dalla sua cara Anna. Inseparabili e innamorati, sembra proprio che per loro sia come il primo giorno.