Gianni Morandi, l’omaggio inaspettato e super apprezzato sui social!

Gianni Morandi, sempre attivo sui social, ha colto l’occasione per fare un graditissimo omaggio alla sua Bologna. Date un’occhiata anche voi allo scatto pubblicato dal cantante.

gianni morandi social
Gianni Morandi (Foto Instagram)

Che scatto super invitante quello pubblicato ieri da Gianni Morandi. Il cantante, si sa, è molto attivo sui social e non perde mai occasione per condividere momenti della sua giornata insieme a tutti i suoi seguaci. 

Un vero mito della musica che, da sempre, è nel cuore degli italiani per la sua semplicità e simpatia. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo di quale scatto stiamo parlando. 

Gianni Morandi: irresistibile il suo ultimo scatto

gianni morandi social
Panini alla mortadella (Foto Instagram)

Gianni Morandi, bolognese doc, ha pubblicato un post dove si vede lui che tiene in mano un cesto che, al suo interno, contiene dei buonissimi panini con la mortadella. Una vera bontà che farebbe venire l’acquolina in bocca davvero a chiunque. 

“Il panino con la mortadella è Bologna”, questa la didascalia che accompagna lo scatto del cantante che è stato accolto con grande entusiasmo dagli utenti.  

“Sento il profumo di mortadella da Caserta 😂, Wowwwwww, che gustoso questo cestino. Buona domenica e buona merenda Gianni!! 😋😋, Buona domenica e viva la mortadella 👏, La mortadella e affettato più buono del mondo il suonatore e inebriante❤️”, questi alcuni dei commenti presenti sotto il post del cantante. 

Una domenica all’insegna delle tradizioni quella di Gianni Morandi che riesce sempre a trasmettere un’allegria contagiosa. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Amadeus e Giovanna si godono insieme la tradizione: una vera bontà

Il peggio, per lui, sembra essere passato dopo ‘incidente avuto mentre era a fare lavori in uno dei suoi terreni in campagna. Mentre stava dando fuoco alle sterpaglie, Morandi è finito sulle fiamme, riportando gravi ustioni alla mano.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Anche se non è guarita del tutto, rispetto a prima, è in miglioramento grazie a fisioterapie. Da alcune foto, infatti, sembra che il cantante, ogni tanto, si possa concedere il lusso di non indossare il guanto protettivo.  

Non ci resta che augurargli di augurare completamente nel minor tempo possibile.