Gino Sorbillo annuncia l’addio a Napoli: vuole andar via

Gino Sorbillo annuncia l’addio a Napoli: vuole andar via

LA PREPARAZIONE
di Marco

Gino Sorbillo ha annunciato l’addio a Napoli, la sua città natale, in seguito alle polemiche che si sono susseguite negli ultimi giorni

Gino Sorbillo addio Napoli
Gino Sorbillo dice addio alla città di Napoli

Gino Sorbillo ha da poco annunciato l’addio alla città di Napoli: il suo post su Facebook ha lasciato tutti di stucco. Sì, perché sappiamo bene quanto la sua tradizione sia legata a questa città e quanto possa significare per un pizzaiolo napoletano andare via dalla sua patria. Cosa c’è dietro questo improvviso annuncio? Cosa si nasconde dietro questa scelta? Forse, un bel carico di sofferenze che il pizzaiolo ha dovuto tirarsi dietro nell’ultimo periodo. Ricordate la questione relativa alla bomba esplosa davanti al suo negozio? Un danno abbastanza importante per un imprenditore. Un’esplosione che, probabilmente, poteva essere identificata con un gesto intimidatorio da parte di qualche organizzazione criminale. Ecco, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo ultimamente.

Gino Sorbillo lascia Napoli: il post choc su Facebook

Negli ultimi giorni, Gino Sorbillo è stato accusato di essere “colpevole” di aver sfruttato per secondi fini (ovvero, per sfruttare l’effetto mediatico) l’attentato bomba che avrebbero fatto alla sua pizzeria. Secondo un’intervista rilasciata a Fanpage da un suo dipendente, l’attentato era rivolto ad un’altra persona. Comunque sia, Gino Sorbillo non ci sta e difende la sua posizione. Inoltre, Sorbillo si dice “meravigliato che si sia pensata una cosa del genere, ovvero buttare una bomba su un balcone, una cosa allucinante”. A quanto pare, la bomba doveva essere indirizzata a chi abita al piano di sopra rispetto alla pizzeria Sorbillo. Comunque sia, l’ordigno è esploso davanti alla sua vetrina e gli ha arrecato un danno ingente. Così, dopo essere stato addirittura ‘accusato’, Sorbillo ha deciso di scrivere un post su Facebook in cui annuncia di voler lasciare la città di Napoli. Forse, il pizzaiolo è stanco di tutto questo effetto mediatico e vorrebbe adesso scappare da tutto ciò. Chissà, potrebbe anche trattarsi solo di uno sfogo. Insomma, staremo a vedere…

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post