Giorgia Palmas emozionata, la gioia nei suoi occhi. Con lei una golosità spettacolare

Giorgia Palmas ha condiviso un momento emozionante al fianco della sua famiglia. Con loro un ospite dolcissimo che ha incantato il web.

Giorgia Palmas: la prelibatezza più buona
Giorgia Palmas (screenshot da Instagram)

Momenti di forte emozione in casa di Giorgia Palmas? L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha vissuto attimi di gioia al fianco della sua splendida famiglia composta dal nuotatore Filippo Magni, con cui ha avuto Mia, sua secondogenita, lo scorso anno. Mamma anche di Sofia, nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini, ha festeggiato un importante ricorrenza emozionando i fan.

Il pubblico è molto affezionato alla showgirl che ha conquistato tutti anno dopo anno con le sue curve roventi e la sua solarità. Nota per essere arrivata seconda a Miss Mondo 2000, ha poi calcato il bancone del tg satirico di Antonio ricci per poi ottenere un grande seguito anche sul web. In particolare su Instagram il suo profilo conta 1,8 milioni di follower ammaliati dalla sua bellezza mozzafiato.

Giorgia Palmas: il dolce più bello per il momento super emozionante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Giorgia Palmas ha condiviso un momento emozionante che la ritrae al fianco della sua splendida famiglia. Insieme al compagno e Sofia ha festeggiato la figlia Mia che ha spento la sua prima candelina. Per l’occasione ha regalato alla sua piccola una splendida torta a più piani impreziosita da dolci pandini al fianco della quale ha posto piccoli pasticcini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Il momento è stato immortalato con una serie di scatti su Instagram dolcissimi che hanno folgorato i fan tanto che il post ha raggiunto più di 60 mila like e una pioggia di commenti.

“25 Settembre… un anno fa sei arrivata tu Mia e sei stata da subito un lampo di Vita, di luce serena, un’esplosione di felicità, di amore puro, infinito… ho iniziato ad amarti follemente dal primo istante che ho saputo di aspettarti e ogni giorno il mio Amore cresce con te. Buon compleanno principessa dei nostri cuori, sei una gioia infinita”, la dolcissima didascalia condivisa dalla showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Un momento di grande emozione per la showgirl amatissima dal pubblico con cui ha festeggiato il primo compleanno della sua piccolina.