Giorgio Locatelli, arriva l’annuncio ufficiale: followers a bocca aperta

Giorgio Locatelli ha condiviso un post incredibile sul suo profilo di Instagram: il noto chef ha lasciato tutti senza parole.

Giorgia Locatelli annuncio followers
Il grande chef Giorgio Locatelli (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giorgio Locatelli è uno dei cuochi più famosi al mondo. Il nativo di Vergiate, nel 1983, decise di lasciare l’Italia per lavorare all’estero.

Nella sua straordinaria carriera ha aperto diversi ristoranti, tra cui uno a Dubai: il Ronda Locatelli si trova in un resort a cinque stelle. Il classe 1963 è anche un volto apprezzatissimo della televisione: dal 2018, ad esempio, è uno dei giudici di MasterChef Italia.

Dallo scorso maggio, inoltre, conduce il nuovo show di cucina intitolato ‘Home Restaurant’. Secondo alcune indiscrezioni, Locatelli farà parte di un nuovo programma alquanto interessante.

Il noto chef ha pubblicato anche un contenuto sul suo profilo di Instagram in cui ha svelato anche una presunta data.

Giorgio Locatelli, arriva l’incredibile annuncio: followers a bocca aperta

Giorgio Locatelli possiede un profilo di Instagram che vanta numeri sensazionali: lo chef ha infatti ben 438mila followers. Il varesino ha stuzzicato i suoi fans con un post alquanto particolare.

Giorgia Locatelli annuncio followers
Il grande Giorgio Locatelli (Foto da Instagram)

Stando a quanto riportato in didascalia, il grande chef inizierà una nuova avventura sulla televisione britannica: Locatelli sarà uno dei volti di ‘Celebrity Cooking School’, particolare show in cui ai fornelli ci saranno alcune celebrità.

Giorgio, qualche mese fa, rilasciò una bellissima intervista al magazine Londra Italia, in cui svelò dettagli succosi.

“Tornerò a settembre sulla televisione inglese nel nuovo reality dal titolo Celebrity Cooking School”, rivelò in quella occasione.

A quanto pare, il countdown è iniziato: la prima puntata andrà in onda lunedì 5 settembre. Il 59enne è amatissimo non soltanto in Italia, ma praticamente in tutto il mondo. Tra i commenti, infatti, ci sono anche seguaci che vivono in altre zone del pianeta.

Tantissimi italiani, però, hanno commentato il post chiedendo a Locatelli se sarà possibile seguire nel nostro paese questo incredibile programma. “Sei grande chef! Dove si può vedere sulla tv italiana?”, “In Italia su che rete si può vedere?”, “Dove lo posso vedere dall’Italia?”, si legge.


Il post ha fatto velocemente il giro del web e ha catturato numeri stratosferici: sono giunti più di 6mila cuoricini e di 70 commenti.