Giorgio Locatelli insieme a loro | La foto lascia di stucco, com’è possibile?

Followers sbalorditi di fronte alla foto diffusa da Giorgio Locatelli sui social. Mille le domande che si pongono, ma ecco spiegato tutto.

Giorgio Locatelli foto mare
Giorgio Locatelli (Instagram)

“MasterChef Italia” prosegue la sua dodicesima stagione intensamente come sempre. Settimana dopo settimana le sfide dei concorrenti e i vari personaggi presenti in trasmissione, dai giudici agli ospiti tengono i telespettatori incollati allo schermo.

È un programma sempre seguitissimo e con buoni risultati di audience, affascina e conquista e l’attenzione per i protagonisti si sposta anche nel mondo dei social dove i tre giudici hanno un seguito molto interessato a tutte le loro attività e a tutti i loro anche minimi movimenti.

Giorgio Locatelli, uno dei tre giudici che tengono in mano le redini del cooking show ha raggiunto una notevole popolarità proprio grazie a MasterChef.

Lo chef stellato che vive e lavora tra l’Italia e il Regno Unito dove è avvenuta la piena affermazione della sua carriera, tra i tre è forse quello dal profilo più serio, ma si lascia andare anche lui a momenti esilaranti attirando l’attenzione del publico e suscitando curiosità.

Così come è avventuto proprio in questi giorni dalla sua pagina Instagram. Ecco cosa è successo, il pubblico si è scatenato nei commenti al post.

LEGGI ANCHE: Pesto alla genovese, la classifica dei migliori: è un vero disastro

La foto di Giorgio Locatelli che ha fatto incuriosire tutti

Giorgio Locatelli ha postato una foto che ha sbalordito chiunque l’abbia vista. Nell’immagine infatti si vede lui insieme agli altri due giudici di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri in mezzo al mare intenti a nuotare guardando l’obiettivo con aria divertita.

Giorgio Locatelli foto mare
I giudici di MasterChef Italia (Instagram)

LEGGI ANCHE: Pancake ripieni di marmellata, la ricetta fit senza latte o glutine per la colazione dei campioni

“Tomorrow night 21.15 bring your swimming trunks , MasterChef on Sky and Now” è la didascalia alla foto, e tradotto dall’inglese è l’invito a collegarsi domani sera alle 21.15 a MasterChef in onda sui canali Sky e su Now portando il costume da bagno, con tanto di emoticon che lo indica. 
Dove saranno quindi i tre, da dove verrà trasmessa la puntata? Il mistero è presto svelato. In questa edizione sono previste anche delle esterne e per la seconda della stagione questa sarà l’ambientazione.
Essendo gennaio si potrebbe pensare ad una località esotica che permette di fare il bagno a mare in pieno inverno. In realtà i tre giudici non sono andati troppo lontano.
Si trovano sempre in Italia, ma in Calabria, precisamente a Tropea dove le temperature, soprattutto in questo particolare e stranissimo inverno dominato da anomalie climatiche con un rialzo termico di molto sopra la media del periodo hanno fatto sì che anche a gennaio ci si possa immergere nelle acque del mare come fosse estate.
Giorgio Locatelli foto mare
Giorgio Locatelli e i giudici di MasterChef a mare (Instagram)
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nella puntata che vedrà Tropea come location gli sconfitti della sfida dovranno afforntare un Pressur test decisivo, probabilmente incentrato sulla realizzazione di piatti di chiaro stampo mediterraneo dato che la cittadina calabrese è la patria della cipolla rossa così conosciuta dappertutto.