Giorgio Locatelli in lacrime. Il momento che l’ha fatto piangere

Ieri durante l’ultima puntata di “MasterChef Italia” 11 Giorgio Locatelli non è riuscito a trattenere le lacrime: il motivo della sua commozione

Giorgio Locatelli in lacrime
Giorgio Locatelli (Foto da Instagram di @giorgiolocatelli1)

A trionfare durante l’ultima puntata di “MasterChef Italia” è stata Tracy Eboigbodin. La 28enne di origini nigeriane che vive in Veneto da molti anni ha vinto così il titolo, 100mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di scrivere e pubblicare un libro di cucina e potrà inoltre frequentare l’Alma, la Scuola Internazionale Di Cucina Italiana.

La ragazza ha vinto con un menù in cui ha saputo coniugare le eccellenze della cucina del Belpaese con sapori tipici del continente africano, quindi con aggiunte di spezie e profumi della sua terra natia. Tutti i finalisti con i loro menù hanno sorpreso in positivo i tre giudici del cooking show prodotto da Endemol Shine Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tracy Eboigbodin, dalla Nigeria alla finale di “MasterChef Italia 11”. Tutto sulla vincitrice

Giorgio Locatelli si commuove durante “MasterChef Italia”

Dei tre temibili e simpatici giudici Giorgio Locatelli è il più giovane d’età e anche colui che è giunto alla trasmissione di Sky più tardi degli altri. Per lo chef che vive a Londra infatti è soltanto la quarta edizione.

Giorgio Locatelli in lacrime
Tracy e Nicky Brian (Foto Instagram @masterchef_it)

Prima di annunciare chi aveva vinto lo show tra i tre finalisti Christian, Carmine e Tracy, Antonino Cannavaciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno mostrato al pubblico da casa una clip video con i momenti più belli di quest’ultima edizione.

Ed è stato a questo punto che il 58enne di Vergiate non è riuscito a trattenere le lacrime. La telecamera ha indugiato proprio sul momento in cui si asciugava il viso con un fazzoletto.

Il motivo scatenante del suo pianto commosso sembra essere dovuto alle voci che circolano in queste ore: quest’edizione appena conclusa di “MasterChef Italia” potrebbe essere l’ultima che vede la sua presenza nelle vesti di giudice.

Per il momento sono solo rumors ma sua moglie Plaxy patisce molto la sua lontananza così come aveva confessato in una recente intervista al “Corriere della Sera”, affermando proprio: “MasterChef ci ha stravolto la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri dopo “MasterChef 11” è già al lavoro: polenta con bocconcini di lepre croccante. Ricetta stellare

Per ora queste voci non sono state confermate ma se così dovesse essere allora la curiosità si sposterebbe sul nome del nuovo giudice del cooking show che prenderebbe il posto di Locatelli.

Impostazioni privacy